[DS] Tales of Heart

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Nuovo Video:

Tales of Hearts Video

Se la Main Theme è quellla che si sente in sottofnondo, devo dire che non mi piace assai...

Comunque beh, cribbio, qui stanno facendo le cose in grande, prevedo ALMENO un uscita USA.

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Cyren_Ryu ha detto:
Nuovo Video:

Tales of Hearts Video

Se la Main Theme è quellla che si sente in sottofnondo, devo dire che non mi piace assai...

Comunque beh, cribbio, qui stanno facendo le cose in grande, prevedo ALMENO un uscita USA.
Che razza di grafica :sabber:
Sembra promettente. Incrociamo le dita!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ormai mi devo rassegnare: il CG è quello, la mia ipotesi crolla, ma va bene lo stesso.
Il gameplay a me fa a dir poco sbavare, questo sarà un giocone con la G maiuscola

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Ma fai come me LOL... "Acquisto" online uLu

se evitiamo questi inviti al warez velati è anche meglio, lo trovo piuttosto degradante sopratutto per il rispetto verso le persone come me che hanno sempre acquistato materiale originale

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non c'è nulla che porti alla mancanza di rispetto eh, anzi. Se te puoi permetterti acquisti originali, ben per te, sei fortunato, ma io non potendomelo permettere, ricorro ad altri metodi, non vedo dove sia la mancanza di rispetto eh.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Non c'è nulla che porti alla mancanza di rispetto eh, anzi. Se te puoi permetterti acquisti originali, ben per te, sei fortunato, ma io non potendomelo permettere, ricorro ad altri metodi, non vedo dove sia la mancanza di rispetto eh.

Il warez di per se è una mancanza di rispetto, per come la vedo io.
Che la gente warezzi a me non importa, ognuno è libero di fare quello che vuole prendendosi le dovute responsabilità, ma almeno se lo tenga per se e non inviti altre persone a fare altrettanto.

Ah cmq se una cosa non me la posso permettere io non la vado a rubare, altrimenti oggi avrei una ferrari e una villa al mare.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
lol, passi da un estremo all'altro... Cioè, da un videogames (un ammasso di bytes, niente di più) ad una ferrari ed una villa al mare. LOL.

Torniamo IT vah.