Attraverso la rivista giapponese Shonen Jump, Square-Enix ha infatti svelato di essere a lavoro su di un inedito capitolo della serie Valkyrie Profile che sarà disponibile unicamente su Nintendo DS. Il protagonista del gioco sarà l'umano Wilfred, infuriato con gli dei e deciso più che mai a dargli battaglia. Il gioco, che dovrebbe essere ribattezzato Valkyrie Profile: Toga wo Seou Mono, non ha ancora una data di esordio ufficiale, anche se sono state svelate due importanti informazioni circa le novità introdotte dall'arrivo sulla console portatile di Nintendo: la prima riguarda il character design, che è stato affidato per l'occasione al talentuoso duo Kou - You Yoshinari, mentre la seconda è la presenza di una inedita visuale isometrica.
In attesa di maggiori dettagli, vi rimandiamo a un prossimo aggiornamento sul nuovo capitolo della serie Valkyrie Profile in arrivo su Nintendo DS.
fonte: gamestar
Anche se rimango perplesso del perchè non abbiano voluto chiudere il triangolo delle 3 valkyrie portando un capitolo dedicato a Hrist ritengo questa notizia una delle migliori che potessi mai ricevere in vita mia.
Ecco le prime due immagini:
Non dicono nulla, ma io gia sbavo :Q___ _ _ __ _ __
Ovviamente spero nel ritorno di qualche gradito personaggio come Lenneth (mi pare sia palese), Brahms e Lezard
In attesa di maggiori dettagli, vi rimandiamo a un prossimo aggiornamento sul nuovo capitolo della serie Valkyrie Profile in arrivo su Nintendo DS.
fonte: gamestar
Anche se rimango perplesso del perchè non abbiano voluto chiudere il triangolo delle 3 valkyrie portando un capitolo dedicato a Hrist ritengo questa notizia una delle migliori che potessi mai ricevere in vita mia.
Ecco le prime due immagini:
![86438_2.jpg](http://spaziogames.it/img3/news50/nds/86438/86438_2.jpg)
![86438_1.jpg](http://spaziogames.it/img3/news50/nds/86438/86438_1.jpg)
Non dicono nulla, ma io gia sbavo :Q___ _ _ __ _ __
Ovviamente spero nel ritorno di qualche gradito personaggio come Lenneth (mi pare sia palese), Brahms e Lezard