Varie Dubbi su FFXIII

vaan78

Nuovo utente
Mi è stato riferito , tramite siti web o riviste , che la protagonista di FFXIII per PS3 sia la figlia di Yuna!! mi sapreste dirmi se cio è tutto vero? :ffx02:

Kain

So say we all!
Non ho mai sentito nulla del genere, credo sia una *********, anche se dalla SE bisogna aspettarsi di tutto.

DarkVaan

Koyo Koyo
vaan78 ha detto:
Mi è stato riferito , tramite siti web o riviste , che la protagonista di FFXIII per PS3 sia la figlia di Yuna!! mi sapreste dirmi se cio è tutto vero? :ffx02:
non ho mai sentito una cosa del genere su internet provero a controllare!!!!!!in giro.

danie

Active Member
Bella la discussione se solo fosse messa nella sezione giusta.... Sempre FFXIII si tratta... anche se si parla di Yuna. Non credo, ma ora che mi ci fai pensare; potrebbe, data la sua somiglianza...

DarkVaan

Koyo Koyo
vaan78 ha detto:
allora quello ke posso dirti dai video ke ho visto e che yuna nn l'ho notata però cambiera la modalità di gioco esso diventerà un gioco d'azione più che di ruolo.

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
ma si raga mi sa anke a me di balla...figurati se è la figlia di Yuna...l'avrebbero kiamato final fantasy X-3...eheh...

Pladan

Member
spero proprio che non sia la figlia di Yuna, sarebbe il primo ff di cui farebbero il seguito in un altro ff (escluso l'x-2). cmq, qualcuno di voi sa come si chiama la ragazza?

Brother

I'm dead
LOL!! sarebbe comunque più logico che yuna sia un avo di questa nuova ragazza (il cui nome ancora non è stato rilasciato), visto che le epoche sono parecchio distanti tra loro guardando solo le ambientazioni (tecnologicamente avanzate direi)... se ci fate caso però anche ashe potrebbe essere la nonna di yuna, vista la somiglianza... :D
scherzi a parte, è solo una coincidenza (anzi preferenza) come lo è stata per le tre ragazze dei ff per psx... comunque potremmo aspettarci anche un FFX-3 camuffato da XIII, infatti:
XIII = X-III = X-3 :D

Kain

So say we all!
Pladan ha detto:
spero proprio che non sia la figlia di Yuna, sarebbe il primo ff di cui farebbero il seguito in un altro ff (escluso l'x-2). cmq, qualcuno di voi sa come si chiama la ragazza?

Il nome dovrebbe essere Lightning (come la magic materia di FF VII), comunque Nomura ha dichiarato che la tipa del trailer non sarà la protagonista.

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
vaan78 ha detto:
E' all'incirca come dire che Vaan è nipote di Tidus ._.
suvvia, non diciamo fesserie! vi sembra anche solo minimamente possibile che un personaggio di un Final Fantasy sia parente di un personaggio presente tre capitoli prima? è assultamente folle, non esiste.