Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho mai sentito una cosa del genere su internet provero a controllare!!!!!!in giro.vaan78 ha detto:Mi è stato riferito , tramite siti web o riviste , che la protagonista di FFXIII per PS3 sia la figlia di Yuna!! mi sapreste dirmi se cio è tutto vero? :ffx02:
allora quello ke posso dirti dai video ke ho visto e che yuna nn l'ho notata però cambiera la modalità di gioco esso diventerà un gioco d'azione più che di ruolo.vaan78 ha detto:Mi è stato riferito , tramite siti web o riviste , che la protagonista di FFXIII per PS3 sia la figlia di Yuna!! mi sapreste dirmi se cio è tutto vero? :ffx02:
Pladan ha detto:spero proprio che non sia la figlia di Yuna, sarebbe il primo ff di cui farebbero il seguito in un altro ff (escluso l'x-2). cmq, qualcuno di voi sa come si chiama la ragazza?
E' all'incirca come dire che Vaan è nipote di Tidus ._.vaan78 ha detto:Mi è stato riferito , tramite siti web o riviste , che la protagonista di FFXIII per PS3 sia la figlia di Yuna!! mi sapreste dirmi se cio è tutto vero? :ffx02: