FF VII Dubbi sulla trama

Omnislash

Ex member of soldier
Ciao a tutti

Ciao a tutti sn nuovo da queste parti e spero che mi aiuterete a districare alcuni dubbi che ho sulla trama di FF7 Il miglior gioco di sempre:
1)Nel primo flashback di Cloud a Nibelheim lui torna a casa e parla con sua madre:Era veramente la sua o era la madre di Zack?
2)Quand'è che si parla in dettaglio della storia tra Zack e Aeris?non me lo ricordo proprio.Potete dirmi di più soprattutto su questo ultimo punto?Grazie

Cmq io credo,a proposito delle cosìdette coppie di FFVII,che Aeris sia innamorata di Cloud in quanto il biondo soldier le ricorde il suo primo amore Zack,e Cloud si accorge del suo sentimento per Aeris solo dopo la sua morte. Analizzando la figura di Tifa invece,si può dire che sia anch'essa innamorata del protagonista fin dall'infanzia nonostante lui la consideri solo un'amica.Questa ovviamente èsolo una mia opinione!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
era veramente la sua visto ke cloud è nato a nibelheim e zack no.
comunque di zack e aeris se ne parla spesso nel primo cd in varie occasioni

specie la prima volta che vai al Gongaga Village con Aeris o Tifa in party e parli con i genitori di Zack
 

Sephirothlv99

Active Member
anke appena si incontra con aeris parlano di zack anke se nn dikono il nome. parlano ke aveva un ragazzo nella SOLDIER e ke aveva gli okki di cloud
ps nn penso siano i genitori di zack quelli a gongaga penso siano i nonni
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Omnislash ha detto:
Cmq io credo,a proposito delle cosìdette coppie di FFVII,che Aeris sia innamorata di Cloud in quanto il biondo soldier le ricorde il suo primo amore Zack,e Cloud si accorge del suo sentimento per Aeris solo dopo la sua morte. Analizzando la figura di Tifa invece,si può dire che sia anch'essa innamorata del protagonista fin dall'infanzia nonostante lui la consideri solo un'amica.Questa ovviamente èsolo una mia opinione!!!

Mi trovi perfettamente d'accordo per quanto riguarda aeris - cloud - zack, ma ti ricordo ke da piccolo cloud era il diverso del gruppo e spesso veniva tagliato fuori anke da Tifa...da piccolo lui cercava di piacerle, anke facendo cose ke non avrebbe fatto (tipo seguirla su x le montagne, alla fine s'è pure preso la colpa per averla portata lì...)... poi basta ognuno ha condotto la sua vita e lei si è accorta ke cloud le piaceva solo una volta cresciuta... poi naturalmente per cloud è rimasta un'amica!!!^^

AERIS+CLOUD 4EVER...
 

Omnislash

Ex member of soldier
Scusate se rompo ancora,ma ne approfitto per levarmi ogni dubbio ehehe
Ma chi sono esattamente le figure incappucciate e vestite di nero che si incontrano a Nibelheim ? Quelle che se non sbagliano si buttano da un precipizio ad un certo punto e sono quelle che vi droppano un oggetto se ci si parla.Non ho mai capito chi fossero in realtà!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Bahamut Zero ha detto:
Must... Become... One... With... Sephiroth!!

non sono altro ke gli esperimenti con le cellule impiantate di Jenova... il loro scopo è come dice Bahmut, fondersi con Sephiroth...^^
 

Omnislash

Ex member of soldier
Mmmm comincio a capire
Quindi sono persone normali alle quali sono state impiantate cellule di Jenova!pertanto si può dire che sono in un certo senso cloni malriusciti come cloud?
 
Top