Varie due parole su "Che personaggio sei?"

gidan17

Member
Nex Atra ha detto:
Ho notato che nel test "Che personaggio sei?" ci sono alcuni personaggi che escono davvero raramente. Tra questi mi ricordo Wakka, Beatrix, Auron, Garland, Zell, Edea, Freija, Quina, Sabin. Qualcuno di voi è riuscito a farsi uscire questi personaggi? Esistono davvero?
Domande che probabilmente non troveranno mai una risposta.................. :D :D :D

beatrix auron wakka zell m sn venuti fuori insieme a molti altri :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
Zell91 ha detto:
No. Irvine no! Freya l'ho già trovata io. mi manca del 7 barret, reno, zack, tseng, palmer, aeris infine heidegeer. dell'8 forse soltanto selphie.

fammi una lista ke te le trovo....c'è l'hai fujin,raijin,edea e artemisia?

Zell91

Member
Dragontype ha detto:
fammi una lista ke te le trovo....c'è l'hai fujin,raijin,edea e artemisia?

Alcuni non sò se ci sono(quelli del 7 sono sicuri al 100%), cmq mi manca:
FF4: Tella, Fusoya, Polom, Parom, Edward
FF5: Galuf
FF7: Heideeger, Reno, Barret, Zack, Tseng, Palmer, Aeris
FF8: Selphie, Dottor Odine
FF10 & 10-2: Lenne, Jecht, Leblanc, Brother, Baralai, Gippal, Ormi, Logos, Nooj

Vai ritorno domattina!

Gamesource Staff

Well-Known Member

Ciborio

FREE GANJA
Io penso ke gli la maggior parte degli utenti di questo sito abusa del quiz, infatti nella firma mettono piu di 1 immagine del quiz, tu sei tidus ,tu sei squall, tu sei cloud, tu sei gidan, ragazzi mettete solo quella ke vi capita per prima, ho visto una firma ke ne conteneva persino 8! :eek:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ciborio ha detto:
Io penso ke gli la maggior parte degli utenti di questo sito abusa del quiz, infatti nella firma mettono piu di 1 immagine del quiz, tu sei tidus ,tu sei squall, tu sei cloud, tu sei gidan, ragazzi mettete solo quella ke vi capita per prima, ho visto una firma ke ne conteneva persino 8! :eek:

eheh,io avevo 6 è i mod mi hanno detto d tojerla! :D :D :D :D :D

Zell91

Member
Dragontype ha detto:

E tu in che personaggio ti identifichi?

nn riesco + a trovarne altri,+ tardi ritento!:D :D :D

Fermati! ho scoperto un trucco semplicissimo per avere il personaggio che vuoi. guardati questo! secondo me nessuno l'ha trovato:

e questo:

questo:

questo ancora:

il trucco è questo: hai presente che sotto l'immagine c'è scritto come mettere quell'immagine nella firma? e li c'è scritto il nome del personaggio che ti è venuto fuori. Se cambi il nome per esempio "Tellah" e tutta la scritta la ricopi nella tua firma o dove vuoi ti verrà fuori per esempio questo:

Sono un genio! ma chiunque altro scommetto che l'ha fatto! ora ne ho 102 su 116. sto provando tutti i nomi possibili! prova anche te! Ricordatevi che all'inizio del nome non dovete mettere la maiuscola!