Varie due parole su "Che personaggio sei?"

Gamesource Staff

Well-Known Member
cid_it.jpg

paine_it.jpg

yunalesca_it.jpg

lenne_it.jpg

leblanc_it.jpg

artemisia_it.jpg



accontentati x ora!! :D :D :D :D :D
 

Zell91

Member
Dragontype ha detto:
fammi la lista

Io ti faccio la lista di quelli che ho perchè quelli che non ho non sò quali sono!
Quelli che ho sono:
FF2:Firion, Gus, Maria, Leon.
FF4:Cid, Cecil, Edge, Golbez, Kain, Rosa, Rydia, Fusoya, Yang, Tellah.
FF5:Butz, Faris, Gilgamesh, Krile, Reina, Galuf, X-Death.
FF6:Celes, Cyan, Edgar, Gau, Kefka, Locke, Relm, Sbin, Setzer, Shadow, Strago, Terra.
FF7:Aeris, Barret, Caith Sith, Cid, Cloud, Don Corneo, Elena, Hojo, Palmer, Red XIII, Reno, Rude, Rufus, Scarlet, Sephiroth, Tifa, Tseng, Vincent, Yuffie, Zack.
FF8:Artemisia, Edea, Fujin, Irvine, Kiros, Laguna, Quistis, Rajin, Rinoa, Seifer, Selphie, Squall, Ward, Zell.
FF9:Amarant, Beatrix, Blank, Brahne, Carmen, Cid, Eiko, Freja, Garland, Garnet, Gidan, Kalò, Kuja, Marcus, Quina, Steiner, Vivi.
FF10 & 10-2:Auron, Baralai, Fratello, Gippal, Jecht, Kimhari, Leblanc, Lenne, Lulu, Nooj, Oaka, Paine, Rikku, Seymour, Shinra, Shyuin, Tidus, Wakka, Yuna, Yunalesca.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Zell91 ha detto:
Io ti faccio la lista di quelli che ho perchè quelli che non ho non sò quali sono!
Quelli che ho sono:
FF2:Firion, Gus, Maria, Leon.
FF4:Cid, Cecil, Edge, Golbez, Kain, Rosa, Rydia, Fusoya, Yang, Tellah.
FF5:Butz, Faris, Gilgamesh, Krile, Reina, Galuf, X-Death.
FF6:Celes, Cyan, Edgar, Gau, Kefka, Locke, Relm, Sbin, Setzer, Shadow, Strago, Terra.
FF7:Aeris, Barret, Caith Sith, Cid, Cloud, Don Corneo, Elena, Hojo, Palmer, Red XIII, Reno, Rude, Rufus, Scarlet, Sephiroth, Tifa, Tseng, Vincent, Yuffie, Zack.
FF8:Artemisia, Edea, Fujin, Irvine, Kiros, Laguna, Quistis, Rajin, Rinoa, Seifer, Selphie, Squall, Ward, Zell.
FF9:Amarant, Beatrix, Blank, Brahne, Carmen, Cid, Eiko, Freja, Garland, Garnet, Gidan, Kalò, Kuja, Marcus, Quina, Steiner, Vivi.
FF10 & 10-2:Auron, Baralai, Fratello, Gippal, Jecht, Kimhari, Leblanc, Lenne, Lulu, Nooj, Oaka, Paine, Rikku, Seymour, Shinra, Shyuin, Tidus, Wakka, Yuna, Yunalesca.

ercina_it.jpg

braska_it.jpg


qst qua e poi nn sn riuscito a prendere altri!
 

Zell91

Member
Lo sò. Eppure se non c'erano loro Cecil e i suoi compagni erano tutti morti! Quindi loro sono dei personaggi principali della storia! Mi chiedo perchè non c'elabbaino messi!
 
Top