Varie due parole su "Che personaggio sei?"

PAYA2

sorella di Daga93
Griever123 ha detto:
Emh, ki è daccordo cn me nel dire ke quel test è una solata?

Magari può sembrare così...xò penso che alla fine possa anche essere divertente no??? :eek:
Ognuno si può identificare nel personaggio che più gli piace e provare tutte le varianti che vuole. ;) ;)
 

PAYA2

sorella di Daga93
A proposito qualcuno sa come trovare Quistis o Selphie di ffVIII?Mi fareste un grande piacere!
 

Umaro

Il piu peloso
Jeegsephirot ha detto:
non è tra i personaggi che possono uscire... non avendo alcuno spessore all interno della trama ed una presenza praticamente nulla abbiamo deciso di ometterlo, stessa cosa vale per gogo

Beh scusami tanto ma non credo che invece Don Corneo di ffvii ricopra un ruolo deleterio per la storia di ffvii...non e neanche un pg :D....
E poi
se metto che sono un maschio
che il mio ff preferito e il 6
che a uno mezzo morto lo ignoro
che il protagonista dovrebbe essere una belva minacciosa
che l'abilita piu importante e la forza
che e meglio un guerrierio solitario
che i nemici li faccio fuori a pugni......

MI VENITE A DIRE CHE ASSOMIGLIO A SETZER?????:D
 

auron28

il miglior guardiano
Qualcuno sa il modo per far uscire auron ci ho provato in tutti i modi ma per adesso sono usciti seymour, fratello, tidus, wakka, o'aka XXII, nooj e shuin ma auron no.
 

Moguri99

Kupò
In base al nostro test risulti essere simile a : auron !



E tu in che personaggio ti identifichi?

Vuoi dire a tutti in che personaggio di final fantasy ti identifichi ? Usa questo codice nella tua firma sui Forum !


Codice forum per le firme:

URL=http://www.ffonline.it]IMG]http://team.ffonline.it/imgpersonaggio/auron_it.jpg[/IMG][/URL]
URL=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi?[/URL]


Powered By FFonline.it Staff Tutti i diritti riservati
I nomi dei personaggi sono C. Square-Enix tutti i Diritti Riservati
Il personaggio finale potrebbe non corrispondere perfettamente alle caratteristiche di quello nel gioco
Idea originale a cura di FF-FAN.COM


Ci sono 116 personagi differenti .. Non sei soddisfatto? vuoi riprovare ? clicca qui
__________________________________________________________________________

Ma chi sonoooo!
Pagamento in platino.
Carta o Bancomat? :D
 

auron28

il miglior guardiano
Moguri99 ha detto:
In base al nostro test risulti essere simile a : auron !



E tu in che personaggio ti identifichi?

Vuoi dire a tutti in che personaggio di final fantasy ti identifichi ? Usa questo codice nella tua firma sui Forum !


Codice forum per le firme:

URL=http://www.ffonline.it]IMG]http://team.ffonline.it/imgpersonaggio/auron_it.jpg[/IMG][/URL]
URL=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi?[/URL]


Powered By FFonline.it Staff Tutti i diritti riservati
I nomi dei personaggi sono C. Square-Enix tutti i Diritti Riservati
Il personaggio finale potrebbe non corrispondere perfettamente alle caratteristiche di quello nel gioco
Idea originale a cura di FF-FAN.COM


Ci sono 116 personagi differenti .. Non sei soddisfatto? vuoi riprovare ? clicca qui
__________________________________________________________________________

Ma chi sonoooo!
Pagamento in platino.
Carta o Bancomat? :D
Mi potresti dare le risposte per fare uscire auron
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Umaro ha detto:
Beh scusami tanto ma non credo che invece Don Corneo di ffvii ricopra un ruolo deleterio per la storia di ffvii...non e neanche un pg :D....
E poi
se metto che sono un maschio
che il mio ff preferito e il 6
che a uno mezzo morto lo ignoro
che il protagonista dovrebbe essere una belva minacciosa
che l'abilita piu importante e la forza
che e meglio un guerrierio solitario
che i nemici li faccio fuori a pugni......

MI VENITE A DIRE CHE ASSOMIGLIO A SETZER?????:D

be ma don corneo ha avuto il ruole in ben due momenti della storia, una al wall market e una a wutai. Umaro tranne per quando lo incontri non fa niente
 

Umaro

Il piu peloso
Jeegsephirot ha detto:
Umaro tranne per quando lo incontri non fa niente
e le botte da orbi che da non contano? :D dai scherzo... cmq partecipazione alla storia o meno credo che debba esserci (saro mica l'unico a cui piace?)...lui e il vero berseker, il bullo peloso che continua a colpire imperterrito non curante del dolore e di strategie ecc... tutti gli altri sono solo imitazioni....
come favore allo staff chiedo l'inserimento nel "e tu che personaggio sei?" della suddetta palla di pelo molto incaxxosa...
 

Nex Atra

Pure Evil
Ho notato che nel test "Che personaggio sei?" ci sono alcuni personaggi che escono davvero raramente. Tra questi mi ricordo Wakka, Beatrix, Auron, Garland, Zell, Edea, Freija, Quina, Sabin. Qualcuno di voi è riuscito a farsi uscire questi personaggi? Esistono davvero?
Domande che probabilmente non troveranno mai una risposta.................. :D :D :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nex Atra ha detto:
Ho notato che nel test "Che personaggio sei?" ci sono alcuni personaggi che escono davvero raramente. Tra questi mi ricordo Wakka, Beatrix, Auron, Garland, Zell, Edea, Freija, Quina, Sabin. Qualcuno di voi è riuscito a farsi uscire questi personaggi? Esistono davvero?
Domande che probabilmente non troveranno mai una risposta.................. :D :D :D

ti assicuro che quei personaggi ci sono come risultato del quiz
 

Nex Atra

Pure Evil
Quant'è vero che sono un alcolista anonimo ( :D ) domani mi metto davanti al computer appena mi sveglio e mi stacco solo quando mi sono usciti tutti quei pg che ho detto sopra, a costo di provare tutte le combinazioni possibili............ :D :D :D
 

auron28

il miglior guardiano
auron l'ho preso da qualcuno garland come vedi la mia firma l'ho fatto uscire anche wakka e quina
 

Zell91

Member
Io non riesco a trovare assolutamente 5 personaggi di FF4:tella, fusoya, palom, porom, edward. anche khimari e selphie non riesco a trovare! Mi piacerebbe trovarli tutti ma ne ho trovati solo 82. Diciamo che li colleziono.
 
Top