Varie Dungeon più odiato?

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Il luogo che ho odiato di più è stato sicuramente il Grande Cristallo di Final Fantasy XII...
Mi perdevo ogni venti minuti... Il dungeon più stressante in assoluto, in tutti i Final Fantasy da me giocati...
 

Crazyhorse1993

Active Member
In assoluto, il dungeon finale di FF1 e la Sleeping forest di FFVII (ok i mostri facili, ma che nervi...)

Poi mio odio personale perchè sbagliavo sempre, anche se tutto sommato non è niente di complicato, è fossil roo di FFIX :D
 

teo9

Alpha and Omega
Gran topic^^

Mmm..direi sicuramente il faro di ridorana di FF12. Poi, anche se è una cavolata, odio la via mihen, tutta uguale
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
di FFXII praticamente tutti,specialmente i sotterranei del faro e il grande cristallo.in FFIX ho apprezzato moltissimo i dungeon,l'unico forse che mi ha ingastidito un po' è stata la reggia del deserto xD
 

lhioehbqed

Member
il faro di ridorana...
solo xk' non avevano le vololiti giuste non l'avevano ancora abbattuto con qualk bombardamento altrimenti...

PS x il grande cristallo basta una mappa...
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Per il momento direi il Fossil Roo e la Reggia del Deserto di FFIX.Santo cielo,sono stati una vera piaga.
 

Tribal

Member
Odio la pianura di Giza quando devi creare l'eliolite, ma non per il dungeon in sè,ma per il motivo per il quale devi passarci: ai fini della trama poteva benissimo essere evitato.
 
Top