in bottino: 5%shreder ha detto:ho provocato 10 decessi di lacey, ma sto coso che percentuale di rilascio ha ?
di che alabarda parli!?shreder ha detto:quindi considerando che ho esaurito la mia fortuna prendendo l'alabarda al primo colpo, mi tocchera uccidelo 20 volte...che belo
parli dell'alabarda eccelsa!? ma se è l'arma con più attacco esistente!!!shreder ha detto:presa...comunque fa schifo
si è bruttissima ma ha 99 di attacco e puoi metterti lo scudoshreder ha detto:dicevo la durandal...l'alabarda è solo un po' antiestetica
ogni elemento tipo il lacey o il noma ha il 5% di possibilita che lasci cadere un electrum...(se hai la regola giusta...)Hades87 ha detto:Ma è possibile che lo spirito Lacey lascia come oggetto lElectrum? xche a me ha lasciato quello e non il Lacey...
squall-fantasy ha detto:ogni elemento tipo il lacey o il noma ha il 5% di possibilita che lasci cadere un electrum...(se hai la regola giusta...)
squall-fantasy ha detto:e la cosa piu rara che puoi rubare al lacey e in ordine di rarita per lasciarla cadere e cosi
non comune | medio | raro | molto raro
oggetto1 | oggetto2 | oggetto3 | oggetto4
criomagilite | spiritolite | lacey | etere
scusa so che non e molto chiaro ma non sapevo come scriverlo...
Hades87 ha detto:Ma è possibile che lo spirito Lacey lascia come oggetto lElectrum? xche a me ha lasciato quello e non il Lacey...