FF XII Durandal

shreder

Jaggler
quindi considerando che ho esaurito la mia fortuna prendendo l'alabarda al primo colpo, mi tocchera uccidelo 20 volte...che belo
 

Hades87

Nuovo utente
Ma è possibile che lo spirito Lacey lascia come oggetto lElectrum? xche a me ha lasciato quello e non il Lacey...
 
Hades87 ha detto:
Ma è possibile che lo spirito Lacey lascia come oggetto lElectrum? xche a me ha lasciato quello e non il Lacey...
ogni elemento tipo il lacey o il noma ha il 5% di possibilita che lasci cadere un electrum...(se hai la regola giusta...)
 
e la cosa piu rara che puoi rubare al lacey e in ordine di rarita per lasciarla cadere e cosi
non comune | medio | raro | molto raro
oggetto1 | oggetto2 | oggetto3 | oggetto4
criomagilite | spiritolite | lacey | etere

scusa so che non e molto chiaro ma non sapevo come scriverlo...:D
 

Hades87

Nuovo utente
squall-fantasy ha detto:
e la cosa piu rara che puoi rubare al lacey e in ordine di rarita per lasciarla cadere e cosi
non comune | medio | raro | molto raro
oggetto1 | oggetto2 | oggetto3 | oggetto4
criomagilite | spiritolite | lacey | etere

scusa so che non e molto chiaro ma non sapevo come scriverlo...:D

No invece è tutto chiaro...è solo che quello mi lascia di tutto ma x il lacey se lo tiene bello stretto! :(
 

Epyon

Did I ever exist?
Hades87 ha detto:
Ma è possibile che lo spirito Lacey lascia come oggetto lElectrum? xche a me ha lasciato quello e non il Lacey...

Ogni spirito lascia l'oggetto omonimo con una probabilità che si aggira attorno al 5%
Prova a fare delle catene di 4° livello per aumentare la probabilità che ti droppi ciò che vuoi ._.
Io presi 2 Lacey consecutivi dopo aver ucciso 18 spiriti ad esempio, avendo la catena al 3° livello.
 
Top