FF XII Durandal

Tidus 91

Pacco \o/
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Dici che parlando con quella la tempesta compare subito? Non ho mai provato comunque grazie per il consiglio se è così si risparmia una bella fatica.Comunque visto che sei nuovo apri un thread nella sezione presentazioni per ricevere un bel benvenuto ^^ la sezione è qua ciao e benvenuto^^
http://forum.ffonline.it/forumdisplay.php?f=156
Veramente credo sia se parli con remely e accetti il mandato di fafnir hai il 100% di probabilità che esca la tempesta visto che fafnir compare solo in queste condizioni non sò se è certo ci devo provare
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Tidus 91 ha detto:
Veramente credo sia se parli con remely e accetti il mandato di fafnir hai il 100% di probabilità che esca la tempesta visto che fafnir compare solo in queste condizioni non sò se è certo ci devo provare
Quindi dici che è meglio approffittare del fatto che il ricercato si trova solo con la tempesta di neve e andare a procurarsi lacey senza star poi a cercarlo dopo?
 

Agilufo

- Shalafi -
Tidus 91 ha detto:
Veramente credo sia se parli con remely e accetti il mandato di fafnir hai il 100% di probabilità che esca la tempesta visto che fafnir compare solo in queste condizioni non sò se è certo ci devo provare

bè... a dir la verità... io ho penato parecchio! Non mi voleva dare 'sta tempesta manco a morire!!!!
ci sono stata dietro quasi una giornata!
poi ti arriva bello bello mio marito... e al 2° tentativo... trova la tempesta :devih:
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Quindi dici che è meglio approffittare del fatto che il ricercato si trova solo con la tempesta di neve e andare a procurarsi lacey senza star poi a cercarlo dopo?

Approfitta! Se trovate la bufera ed avete il mandato di Remely... cogliete l'occasione al volo!!!^^
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Agilufo ha detto:
bè... a dir la verità... io ho penato parecchio! Non mi voleva dare 'sta tempesta manco a morire!!!!
ci sono stata dietro quasi una giornata!
poi ti arriva bello bello mio marito... e al 2° tentativo... trova la tempesta :devih:


Approfitta! Se trovate la bufera ed avete il mandato di Remely... cogliete l'occasione al volo!!!^^

Ok grazie allora ne approfitto subito ...non è che potresti mandarmi tuo marito così ci pensa lui?:D
 

father_vin

Nuovo utente
ma c'è una zona precisa dove esce lo spirito lacey o può uscire in qualsiasi zona? poi io ho gia battuto fafnir. devo continuare ad entrare e uscire dalle gole di paramina?
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
father_vin ha detto:
ma c'è una zona precisa dove esce lo spirito lacey o può uscire in qualsiasi zona? poi io ho gia battuto fafnir. devo continuare ad entrare e uscire dalle gole di paramina?
Può comparire nella zona inizio del corso argenteo oppure fiume di ghiaccio.Per far comparire la tormenta si devi entrare e uscire dalle gole.
 

father_vin

Nuovo utente
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Può comparire nella zona inizio del corso argenteo oppure fiume di ghiaccio.Per far comparire la tormenta si devi entrare e uscire dalle gole.
ok grazie ultimaAnimaWeapon.. du p***e sta tormenta...

ci provo e ci riprovo ma niente.. la tormenta nn appare!! Ma è meglio entrare nelle gole da qualche altra parte o da bur-omisace?
 

matteee

Jumper
per la tormenta l'ideale sarebbe approfittare del mandato di fafnir ed uscire da bur-omisace, in quanto da il 100% di possibilità di uscita, latrimenti prova cmq dal monte sacro la percentuale cala ma resta cmq alta... cerca lo spirito nelle zone ma EVITA la zona ruscello gelato k la fa finire... guarda x ultimo in quella zona...
 

irvine1991

Member
si è vero io ho provato e la tempesta mi è comparsa alla 2 volta, comunque per prendere le squame evete dette di bracconare il drago ma le probabilit di bracconare uno dei 2 oggetti sono del 50% o la percentuale cambia.??
 

-D4r0N-

Sventrapapere
qui parlate solo di come si prende oppure parlate anche di come è fatta??..io l ho presa da un bel po..e sinceramente penso sia un insulto a tutto ciò che puo essere definito una spada..
no..poi mi dite cosa ne pensate..è un spada bianca nelle lama e nera nella parte interna..ha un bel manico..e fin qui sembra tutto apposto..poi dai uno sguardo alla punta..la immagini come un punta fantastica essendo la spada più forte del gioco..e invece..la spada non ha una punta..è come se fosse spezzata..cioè al posto di essere appuntita è piatta alla fine..
mio Dio che skifo...cioè se devo usare quello skifo( che il danno massimo che mi ha fatto è 6000 e sn al livello 99) preferisco usare il sestante di euclide..che almeno fa bolla....
 
irvine1991 ha detto:
si è vero io ho provato e la tempesta mi è comparsa alla 2 volta, comunque per prendere le squame evete dette di bracconare il drago ma le probabilit di bracconare uno dei 2 oggetti sono del 50% o la percentuale cambia.??
con bracconaggio il 95% delle volte hai l'oggetto più scarso SOLO il 5% (1volta su 20) hai quello raro
 

shreder

Jaggler
se a qualcuno interessa passando dalla foresta stregata alle gole la tempesta la trovi almeno 1 volta su 5, inoltre lo spirito è li davanti
 
shreder ha detto:
se a qualcuno interessa passando dalla foresta stregata alle gole la tempesta la trovi almeno 1 volta su 5, inoltre lo spirito è li davanti
ah si grazie, questo spirito è uno di quelli che mi manca

qualcuno sa dirmi cosa devo fare per far comparire phillo nella biforcazione della giungla di golmore??? e soprattutto, in che parte esatta della mappa compare?
 
Top