FF X E' impossibile

Belegurth

Nuovo utente
su questo hai piu che ragione solo che allo zoolab no trovi protezioni con hp apeeiron e se non erro ance fiocco! (forse fiocco è una boiata ma mi ricordo che un mostro ti lascia anche protezioni con fiocco) :D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
ti sbagli xkè le protezioni con hp apeiron te le da il supremo^^ ..nn x niente è il mostro + potente dello zoolab.. e forse ti da anke fiokko
 

Belegurth

Nuovo utente
Purtroppo ti sbagli:
dunque il supremo se lo batti ti lascia solamente armi o protezioni con hp e rispetiivamente danni apeiron

mentre dark yojimbo lascia armi con contattacco, contromagia, turbo x ap, e dani apeiron ... mentre nelle protezioni troviamo armi con dif morte+, Hp apeiron e persino fiocco!!!
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Giusto...Il supremo ti lascia al massimo i danni apeiron per le armi e Hp apeiron per le protezioni...fiocco te lo da solo der richter e i dark eoni
 

Belegurth

Nuovo utente
NON ti sembra molto utile!!!!! :confused:

maledizioni è uno di qugli status che permea da tutte le parti... fiocco non ti protegge da maledizione e anche se spesso maledizione la si snobba perchè c'è altro di cui preoccuparsi a volte è molt pericolosa... un maledizione + è come fiocco solo piu specifico....

diciamo che sei hai fiocco e maledizione +.... niente e nessuno potra più infiltrarsi tra le tue difese!!!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
be certo... ma serve solo x colmare le smanie di grandezza :)D) di qualke giokatore.. ma x esempio contro der richter nn mi ricordo di aver usato dif. maledizione +... eppure l'ho scampata^^
 

Belegurth

Nuovo utente
infatti non mi sembra che der richter usi maledizione...
ad ogni modo si è un pò per smania di grandezza ma è anche per avere un personaggio perfettamente protetto... sinceramente io non l'ho inserita nella mia protezione finale, perchè preferivo altro, ma in sè è veramente utile!!
 

Belegurth

Nuovo utente
non ti ha dato fastidio perchè non facevi in tempo a rimanere vivo per assaporare maledizione ma morivi, per poi riprenderti con risveglio...credo ^.^

almeno se non sbaglio io facevo cosi!!!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
ma io contro der nn morivo mai... xkè altrimenti dovevo riattivare tutte le protezioni... quindi.. nn lo so:D forse ce l'avevo dif maledizione..
 

punk miky

|Sistem of a Down|
forse :D ...cmq parlando sempre di der richter,(e sperando di nn essere OT) tutti dicevano ke giorno del giudizio ti uccideva sempre e nn avevi via di scampo tranne ke sacrificare gli eoni... ma nn è affatto vero xkè basta ke nn abbia le braccia e nn te lo fa^^
 
Top