Markyx ha detto:un posto dove si può allenare facilmente?? magari con disintegrazione...mi basto solo mostri su cui ha effetto disintregaz ke diano parekkia EXP
cid hai la firma tropplunga,accorcia ,cmq io andavo sulle montagne(o cosa erano)vicino al chocobosco sacro,trovavo i lifrbidden,e gli aumentavo il lv e doo mettevo coda di fenice e andava a casa !!così ho trovato il materiale per l dagmata XDXDXDCID_89 ha detto:isola + vicina all'inferno e isola +vicina al paradiso...cn disintegrazione e iniziativa vedrai i tuoi xsonaggi salire in pokissimo tempo
xò ricordati di salvare spesso e d tenere quistis sempre cn la vita gialla ma sempre circa sui 1500-2000 HP xkè sennò alcuni nemici cm i grendell possono fartela fuori in 1 sol colpo
Posti dove usare disintegrazione non saprei... ma le isole più vicine al paradiso e all'inferno sono un ottimo posto per allenarsi ^^Markyx ha detto:un posto dove si può allenare facilmente?? magari con disintegrazione...mi basto solo mostri su cui ha effetto disintregaz ke diano parekkia EXP
Quoto...aprire un topic per ogni singolo dubbio è inutile.Strife90 ha detto:un consiglio.... xkè nn apri un 3ad dove di volta in volta posti un tuo dubbio, o una tua rikiesta... eviti di aprire 500 topic inutilmente^^
riguardo ai vol nn ti so dire niente ma koyokoyo è l'alieno ke trovi nella fossa dove c'era il garden di balamb (innanzi tutto devi avere la lagunarock) dopo xò averlo visto in alcune battaglie ke portava via alcune cose in diverse parti del mondo ossia a:- campagne di Winhill (ruba una mucca);Markyx ha detto:oook ok..non ne apro + avete ragione
CMQ qlk1o di voi x caso è riusito mai a trovare un boss ke si kiama KoyoKoyo...a quanto pare da acceleratore se lo sconfiggi...e poi un ultima cosa sapete dirmi km fare x avere Vol FORT e gli altri Vol...-
a proposito....Elyta ha detto:riguardo ai vol nn ti so dire niente ma koyokoyo è l'alieno ke trovi nella fossa dove c'era il garden di balamb (innanzi tutto devi avere la lagunarock) dopo xò averlo visto in alcune battaglie ke portava via alcune cose in diverse parti del mondo ossia a:- campagne di Winhill (ruba una mucca);
- spiaggia Monday a nord-est di Timber (ruba un Mohai);
- deserto Kayukbahr di Centra (ruba una piramide);
- isola vicino alla penisola di Jadith a Trabia, ad est del Garden (ruba un albero).
Equipaggia "Incontri 0" di Diablos per poterlo avvistare.Quando lo avrai visto almeno 4 volte, fai atterrare la Lagunarock sull'altopiano alle spalle del Chocobosco sacro nel Bosco Grandidieri. Dai un po' di botte all'UFO poi volate a Balamb e incontrerai Koyokoyo, l'extraterrestre proprietario del disco volante che hai appena distrutto. Dagli 5 Elisir ma non attaccarlo e cosa importante NON MANGIARTELO se vuoi ottenere la sua carta e una riconpensa e ti ricompenserà con la carta "Koyokoyo" e un Amuleto di Kuzna. ok?
SquallLionheart92 ha detto:a proposito....
come mai a me non mi ha dato amuleto di kuzna nonostante i 5 elisir?o.o
si ma io volevo l'altra >.<cagau ha detto:non ricordo da cosa dipende ma sono sicuro che ti abbia dato una corona di yupu!!!
SquallLionheart92 ha detto:si ma io volevo l'altra >.<
be trovami il xkè o.ocagau ha detto:l'ho capito e ti ho risposto che non sò perchè non ti ha dato l'amuleto di Kuzna!