Ecco il mio contributo psicadelicoXD:
Una storia che inizia con un ragazzo tormentato da diverse disgrazie che gli sono capitate, tali da isolarlo dal resto del mondo in un mondo "tutto suo" (si, è leggermente pazzo) questo andava spesso in riva al mare per trovare pace quando, una notte di luna piena, la luce riflessa della luna sul mare increspato dalle onde prende l'aspetto di una faccia che gli parla dissuadendolo nel compiere una vera fuga dalla realtà in un mondo alternativo dove tutto è possibile e dove avrebbe avuto una vita felice, il confine tra questo e l'atro mondo (il mondo dove viveva lui aveva un destino avverso, mentre nell'altro mondo avrebbe vissuto felice in maniera opposta, e per raggiungerlo avrebbe dovuto attraversarne il confine). Il giovane accetta incurante delle conseguenze del suo gesto, infatti la creazione di questo mondo immaginario a cavallo tra i 2 mondi getta nel caos più totale il mondo originario (e l'eventuale altro mondo, che potrebbe anche non esistere in realtà) fino alla sua/loro possibile distruzione. Ad un certo punto alcuni esseri del suo mondo originario e dell'eventuale altro mondo modificati agli occhi del party (sembianze da msotri, ecc.. o perlomeno mostri creati per spingere il party versa la "terra promessa", l'altro mondo) dal caos attaccano il ragazzo per proteggere l'equilibrio tra i 2 mondi. Infatti se lui dovesse raggiungere l'altro mondo, aiutato da amici che incontra durante il viaggio nel mondo immaginario (il confine), lo spirito che approfittando di lui per raggiungere anche l'altro mondo porterà alla distruzione tutti 2 e i mondi (lui è rinchiuso nel confine tra i 2 mondi) con lo scopo di avere un unico mondo governato da lui, il caos. Il mondo dove sono originari tutti i suoi amici e che quindi non sono altro che immaginari, come tutte le creature magiche del confine tra i 2 mondi. Tuttavia sembrano reali e in quanto create dello spirito, ma influenzate dal ragazzo avranno anche loro i loro dubbi, ecc..alla fine dovranno scegliere: Salvare i 2 mondi o le loro vite e tutte le altre creature del mondo immaginario (per lo più amichevoli, ecc...)? Quale mondo è una finzione? (per gli amici che incontra la finzione potrebbe essere il mondo del protagonista) E c'è differenza tra realtà e finzione, specie se è una finzione dove si è sempre vissuti felici, dove invece la realtà era avversa e con la promessa dell'eterna felicità?
Ecco uno scarabocchio della scena mentre la luna vivente scioglie con della pioggia magica illusioria tutto intorno al ragazzo che si ritrova quindi nel mondo di confine che ha potuto iniziare a creare da quel momento:
http://img507.imageshack.us/img507/6330/lunavivente.jpg
Qui una ipotetica scritta su schermo da prologo:
Storia di una destino avverso,
visioni nella notte,
pioggia magica che porta via i tristi ricordi
in un mondo illusorio,
il confine del caos sta per essere valicato...un altro mondo cela il dubbio nell'errante protagonista: è giusto sacrificare il male in nome di una pace idiliaca?
Che ne dite?
