Varie E se il prossimo FF dovreste inventarlo voi...?

Jason94

Nuovo utente
votai storia drammatica tanto tempo fa e ripeto storia drammatica!!! per una volta preferirei che una volta arrivati al nemico finale crepano tutti inoltre durante la storia protagonisti che muoiono e la storia d'amore ci sta...se uno dei 2 muore ormai ste storie a lieto fine mi hanno strarotto sono stufo di vedere film/giochi e quant'altro a lieto fine e che palle XD
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
votai storia drammatica tanto tempo fa e ripeto storia drammatica!!! per una volta preferirei che una volta arrivati al nemico finale crepano tutti inoltre durante la storia protagonisti che muoio e la storia d'amore ci sta...se uno dei 2 muore ormai ste storie a lieto fine mi hanno strarotto sono stufo di vedere film/giochi e quant'altro a lieto fine e che palle XD

Cioè in pratica vuoi Suikoden I ???? Ehehehe!!!
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Storia drammatica. Che crepino tutti per una volta.
Basta finali caramellosi, tanto è inutile che si affrontino tragedie greche, alla fine si salvano sempre tutti il ****.
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Mi piacerebbe che la storia non fosse solo drammatica, ma soprattutto ADULTA.
E non parlo solo di tematiche affrontate, parlo di caratterizzazioni, parlo di atmosfere, parlo di rappresentazione.
Gli sviluppatori giapponesi (in contrasto con quelli occidentali) sono troppo spesso vincolati al sogno adolescenziale, al mito della giovinezza perduta, per loro autentica età dell'oro (specie il "periodo liceale"). E la cosa curiosa è che gli stessi sviluppatori sono spesso uomini (e donne) ultratrentenni (ma anche molto di più)!!!
Insomma se "avventura" deve essere, mi piacerebbe che sia adulta, matura, drammatica certamente ma equilibrata a quel tocco di umorismo tipicamente folle squisitamente giapponese, che in fin dei conti esiste da sempre nelle loro produzioni e che ho sempre amato.
 
Top