Varie E se un giorno vi alzerete e vi troverete in FF???

korbe

Member
spero tanto di svegliarmi a besaid perchè ho una voglia matta di mare e sole e poi potrei insegnare ai besaid aurochs a giocare a beach volley visto che i risultati col blizzball non sono ste granchè..
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
-AAARGH! nooo, non voglio!
-non fare così...rendi tutto più difficile...sarà indolore, vedrai..
-NO,NON VOGLIO! NOOOOOOOOOOOOO>BANG<
......
-silenzio-
scusatelo. era il congiuntivo, non voleva saperne di andare all'inferno.
( se non capisci cosa intendo, vedi il titolo di questo thread )

quanto alla domanda, direi che preferirei finire in un mondo dove non si rischia di far finire il mondo ogni due per tre...
 

-JE*-

this is dark(dnangel
Dark_roberto ha detto:
raga ci pensate se domani ci alziamo e tutti noi avremo una nostra arma personale ???
andare a scuola armati apposto dei libri e penne ???
andare a fare una pasegiato con una arma xke nn si sa mai se incontreremo dei mostri o qualke bandito???
come FF TA(quello su Gba)
cavolo sarebbe una figata......avere le materie evocare eoni summon.....uhmmm davvero bello.....spadone di cloud e spada di seph...basta basta....nn voglio più pensarci sennò divento matta.... :mad: :mad: :mad:
 
Dark_roberto ha detto:
raga ci pensate se domani ci alziamo e tutti noi avremo una nostra arma personale ???
andare a scuola armati apposto dei libri e penne ???
andare a fare una pasegiato con una arma xke nn si sa mai se incontreremo dei mostri o qualke bandito???
come FF TA(quello su Gba)
scrivo solo che sarebbe una figata e non mi dilungo perchè sennò sto a scrivere fino a domani
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
oh, per me sarebbe fantastico un mix di tutti gli ff, essere un Seed e riempire di firga tutti i miei compangi di classe che mi direbbero che sono un secchione: "BRUCIA!!!!!!" :devih:

però sarebbe ancora + bello se fossero quelli bravi in ff (cioè noi) ad avere magie, tecniche speciali ecc... in questo mondo
 

Dark Amarant

Active Member
Alaran ha detto:
oh, per me sarebbe fantastico un mix di tutti gli ff, essere un Seed e riempire di firga tutti i miei compangi di classe che mi direbbero che sono un secchione: "BRUCIA!!!!!!" :devih:

però sarebbe ancora + bello se fossero quelli bravi in ff (cioè noi) ad avere magie, tecniche speciali ecc... in questo mondo
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Rejectdial ha detto:
-AAARGH! nooo, non voglio!
-non fare così...rendi tutto più difficile...sarà indolore, vedrai..
-NO,NON VOGLIO! NOOOOOOOOOOOOO>BANG<
......
-silenzio-
scusatelo. era il congiuntivo, non voleva saperne di andare all'inferno.
non sai da quanto tempo speravo di vedere un post cosi riferito al titolo :D :D :D
 
Top