VincentValentine
Cavaliere d'oro
...e forse ci scappa anche qualcos'altro...Gidus VII ha detto:...e al pomeriggio cinema con rinoa...!!!
:>!
...e forse ci scappa anche qualcos'altro...Gidus VII ha detto:...e al pomeriggio cinema con rinoa...!!!
:>!
...:sabber:...magari...non mi ci far pensare!!!VincentValentine ha detto:...e forse ci scappa anche qualcos'altro...
Dark_roberto ha detto:passate una giornato a parlare e a pensare e fare tutto quello ke si puo fare riguardante gli FF alla fine quando siete e stanki andate a dormire e pensate sempre a ff e se sarete fortunati farete un sogno su un FF !!!:>
...e non dimenticatevi l'iscrizione al torneo di sferocentro la prossima settimana...ci divertiremo un sacco!!!Dark_roberto ha detto:no io preferirei una corsa o con i chocobo o una bella gara con le moto e piu emozionante
A me è successo, stavo nel mondo di FFTADark_roberto ha detto:passate una giornato a parlare e a pensare e fare tutto quello ke si puo fare riguardante gli FF alla fine quando siete e stanki andate a dormire e pensate sempre a ff e se sarete fortunati farete un sogno su un FF !!!:>
ventolin ha detto:simile al thread che ho postato io...beh, che dire, le spade fanno male,i mosti pure e si vive una volta sola...suppongo che sarebbe alquanto pericoloso, mica ci chiamiamo tutti Squall o Tidus o che so io Vincenth!