Varie E se un giorno vi alzerete e vi troverete in FF???

Dark_roberto

Eroe della oscurita
io preferirei una cenetta romantica con tifa oppure con yuffie ke poi alla fine viene qualcuno ke ci disturba e poi ci scappa una battaglia e alla fine vincerei io ma con alcune ferite ke poi meli curerebbe tifa :D :D :D
 

Hika

Keyblade Master
Dark_roberto ha detto:
passate una giornato a parlare e a pensare e fare tutto quello ke si puo fare riguardante gli FF alla fine quando siete e stanki andate a dormire e pensate sempre a ff e se sarete fortunati farete un sogno su un FF !!!:> :D

Non ho bisogno di pensarci... Mi capita normalmente di sognare di essere in Final Fantasy... :D Poi mi sveglio e mi viene da piangere... :heul:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Dark_roberto ha detto:
no io preferirei una corsa o con i chocobo o una bella gara con le moto e piu emozionante :D :D
...e non dimenticatevi l'iscrizione al torneo di sferocentro la prossima settimana...ci divertiremo un sacco!!!
:>:>:>
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Dark_roberto ha detto:
passate una giornato a parlare e a pensare e fare tutto quello ke si puo fare riguardante gli FF alla fine quando siete e stanki andate a dormire e pensate sempre a ff e se sarete fortunati farete un sogno su un FF !!!:> :D
A me è successo, stavo nel mondo di FFTA
 

ventolin

Member
però sarebbe divertente

simile al thread che ho postato io...beh, che dire, le spade fanno male,i mosti pure e si vive una volta sola...suppongo che sarebbe alquanto pericoloso, mica ci chiamiamo tutti Squall o Tidus o che so io Vincenth! :D
 

djabort

Killer Application
mi piacerebbe avere il gunblade. e al posto dei soliti esami...tutti a dollet a sconfiggere l'esercito di galbadia....hmmm styloso!!!!

ventolin ha detto:
simile al thread che ho postato io...beh, che dire, le spade fanno male,i mosti pure e si vive una volta sola...suppongo che sarebbe alquanto pericoloso, mica ci chiamiamo tutti Squall o Tidus o che so io Vincenth! :D

beh, ci facciamo una mega scorta di code di fenice e vai col liscio
 

Annie

Cosplayer + Killer
Vorrei essere un seed nel garden di balamb!che figo!Ci andrei di corsa^_^!
E andarmene a giro con il mio bel gunblade...
 
Top