FF VII ebbene si: vincent è ridicolo

rude

I'm a tough boy!ugh!
voglio lanciare una discussione per dimostrare quanto sia brutto il pg di vincent valentine
 

rude

I'm a tough boy!ugh!
GodOfFinalFantasy ha detto:
Non ho problemi, ma vorrei che tu postassi almeno le tue motivazioni per avere qualcosa su cui discutere.

eh!!Non aspettavo altro! innanzitutto:il suo aspetto tenebroso con un occhio coperto ed ivestiti laceri ed il fatto che viene ritrovato in una bara possono essere molto intriganti inizialmente, ma con un pò di testa ci si rende conto di quanto sia buffo e molto meno credibile degli altri
 

rude

I'm a tough boy!ugh!
insomma ha un carisma che attira ma è ben poco credibile, non ha una personalità un minimo elaborata come barret (ad es.)
 

Victor

Member
e come se io dico ke Aeris e ridicola xke combatte cn 1 bastone anzichè cn 1 spada... che senso hanno queste accuse scusa?
 

Victor

Member
rude ha detto:
insomma ha un carisma che attira ma è ben poco credibile, non ha una personalità un minimo elaborata come barret (ad es.)


comunque non ha una personalità elaborata xke è un Pg secondario... se barret fosse 1 Pg secondario neanche lui avrebbe 1 personalità
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io al contrario credo che sia un personaggio ben riuscito inanzi a tutto ha un ottimo background e poi anche il carattere introverso gli si addice molto, inoltre e' un pg che ha riscosso molto successo tra i giocatori basti pensare che in ogni set di action figure uscito lui compare a differenza dei vari barret e yuffie e caith...
ma infondo come dice hellsing e' solo questione di gusti.
 

rude

I'm a tough boy!ugh!
Victor ha detto:
comunque non ha una personalità elaborata xke è un Pg secondario... se barret fosse 1 Pg secondario neanche lui avrebbe 1 personalità
non ci credo a questa cosa dei pg secondari......e nel bastone di aeris non ci vedo granchè di ridicolo. Di Vincent poi non critico l'arma che è una cosa che invece mi piace di lui, ma il fatto che sembri fuori contesto rispetto al resto del gruppo, sembra non avere delle motivazioni o che comunque gliene freghi poco. Credo abbia avuto tutto questo seguito solo per il suo aspetto dark e misterioso, praticamente piace il suo aspetto ed il suo atteggiamento... Certo, così è facile, è banale :mad:
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
rude ha detto:
non ci credo a questa cosa dei pg secondari......e nel bastone di aeris non ci vedo granchè di ridicolo. Di Vincent poi non critico l'arma che è una cosa che invece mi piace di lui, ma il fatto che sembri fuori contesto rispetto al resto del gruppo, sembra non avere delle motivazioni o che comunque gliene freghi poco. Credo abbia avuto tutto questo seguito solo per il suo aspetto dark e misterioso, praticamente piace il suo aspetto ed il suo atteggiamento... Certo, così è facile, è banale :mad:


scusa la mia domanda ma la parte di lucrezia tu l'hai fatta no??
perche' in quella parte si evince tutta la complessita' del personaggio e le sue motivazioni nella ricerca di sephiroth
 

rude

I'm a tough boy!ugh!
Sephirothlv99 ha detto:
veramente come personaggio è molto fatto bene pensa ke gli hanno pure dedicato uno spin off tutto a lui ff7 dirge of cerberus se faceva skifo come dici tu glielo facevano fare a qualkun altro lo spin off
gia, lo so, e mi piacerebbe averlo, dovrebbe essere molto bello...Ma lo hanno fatto perchè è uno di quei pg che piacciono facilmente ai ragazzi.In più apriva le porte ad un ampio background: il quale è stato fatto però DOPO ff7 e non in contemporanea;ciò vuol dire che non era stato programmato precedentemente ma è stato fatto ad opera di lucro visto il success del pg. Io lo valuto per come mi è presentato in ff7
 

rude

I'm a tough boy!ugh!
Ren VII ha detto:
scusa la mia domanda ma la parte di lucrezia tu l'hai fatta no??
perche' in quella parte si evince tutta la complessita' del personaggio e le sue motivazioni nella ricerca di sephiroth
sì, in parte hai ragione ma mi è parso un pò contorto quasi dovesse essere una fozatura il farlo rimanere...si ci sono buoni spunti ma francamente mi sembra che su di lui la storia l'abbiano voluta buttare là più frammentata senza starci sopra come per gli altri e puntando tutto invece sul suo costume(è così FIIICOOOO con quelle mani metalliche la fascia in testa il mantello e gli occhi rossi!)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
rude ha detto:
sì, in parte hai ragione ma mi è parso un pò contorto quasi dovesse essere una fozatura il farlo rimanere...si ci sono buoni spunti ma francamente mi sembra che su di lui la storia l'abbiano voluta buttare là più frammentata senza starci sopra come per gli altri e puntando tutto invece sul suo costume(è così FIIICOOOO con quelle mani metalliche la fascia in testa il mantello e gli occhi rossi!)

costumi a parte perche' se no si salva solo tifa, forse aeris e red perche' nn porta vestiti
ci sono personaggi come ha fatto notare sephirothlv99 che nn hanno nessuno scopo nel gioco partendo da cid e yuffie (che reputo due personaggi fortissimi) e finendo con caith
sono buttati la' ma hanno po da spartire con la trama mentre vincent a mio parere e' 2 gradini sopra perche' e' sia un pg medio-forte ed ha anche una storia carina alle spalle
 

rude

I'm a tough boy!ugh!
Sephirothlv99 ha detto:
mi piace il tuo modo di pensare rude :cool:
in effetti vincent in ff7 non ha avuto un ruolo importantissimo però grazie a lui sappiamo cose come l'origine di sephiroth e tutte le altre parentele ^^
certo però ke ff7 senza vincent è come ff8 senza zell
se proprio dovevi citare qualke personagigo inutile potevi dire cait sith o yuffie personaggi belli ma ke con la trama centrano poko niente :rolleyes:
da quel punto di vista fatico a contraddirti probabilmente, ma caith sith ha un ruolo così speciale! è una spia della Shinra, ti tradisce, si fa esplodere nella piramide(lì era meglio se spariva del tutto), verso la fine litiga pure con barret rinfacciandogli che a lui gliene frega solo di marlene...ha delle sfumature che mi hanno colpito, motivo di ispirazione per gli rpg successivi; quanto a yuffie...maddai ti lascia senza materie, c'è un inseguimento ed una città tutta su di lei, è l'elemento comico! :D Vincent purtoppo si mette su un'angolo da solo e tutti si chiedono "maccè nasconderà????"...ba...
 
Top