FF VII ebbene si: vincent è ridicolo

rude

I'm a tough boy!ugh!
Ren VII ha detto:
costumi a parte perche' se no si salva solo tifa, forse aeris e red perche' nn porta vestiti
ci sono personaggi come ha fatto notare sephirothlv99 che nn hanno nessuno scopo nel gioco partendo da cid e yuffie (che reputo due personaggi fortissimi) e finendo con caith
sono buttati la' ma hanno po da spartire con la trama mentre vincent a mio parere e' 2 gradini sopra perche' e' sia un pg medio-forte ed ha anche una storia carina alle spalle
dico costume comunque intendo l'aspetto grafico dei pg quindi non vestito di per sè....scusa sono nuovo ed ho una domanda forse cretina:sta roba dei pm sulla sinistra che significa e come si aumentano?

DarkRiku

Member
Poi non si può dare a vincernt il titolo di un personaggio senza motivazione (perchè come ha fatto notare renVII ce l'ha) percè se dobbiamo arrivare ai confronti in ff9 Quina ha la motivazione di viaggiare con gidan solo per magnà e qui scendiamo a dei livelli...:D eppure quina è mitica per il suo carattere e tutto
può darsi che vincent sia un pò banale per l'aspetto dark classico eppure nn se ne può fare a meno e poi sperimentando tanti diversi personaggi per ogni ff ci dovevano mettere uno così no?

El_Baro

Poichè sono un genio
é solamente una questione di gusti a molti può piacere, ad altri invece no.... personalmente reputo vincent un bel personaggio con storia semi-misteriosa alle spalle.....

rude

I'm a tough boy!ugh!
DarkRiku ha detto:
Poi non si può dare a vincernt il titolo di un personaggio senza motivazione (perchè come ha fatto notare renVII ce l'ha) percè se dobbiamo arrivare ai confronti in ff9 Quina ha la motivazione di viaggiare con gidan solo per magnà e qui scendiamo a dei livelli...:D eppure quina è mitica per il suo carattere e tutto
può darsi che vincent sia un pò banale per l'aspetto dark classico eppure nn se ne può fare a meno e poi sperimentando tanti diversi personaggi per ogni ff ci dovevano mettere uno così no?
concordo pienamente con te ma le critiche servono :D eppoi vincent mi aveva lasciato con l'amaro in bocca

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
rude ha detto:
voglio lanciare una discussione per dimostrare quanto sia brutto il pg di vincent valentine

io nn sn axolutamente d'accordo...2do me è davvero ben realizzato cn1gran stile e bei limit....

VincentValentine

Cavaliere d'oro
rude ha detto:
voglio lanciare una discussione per dimostrare quanto sia brutto il pg di vincent valentine
ma che fai, mi offendi? :D:D:D
no, a parte gli scherzi, credo che l'unico sbaglio sia stato di farlo come personaggio opzionale e di conseguenza subisce la non partecipazione attiva alla trama ache se cmq è importante conoscere lui e lucrecia per capire la natura di sephiroth... e poi il suo stile è semplicemente MAGNIFICO!

rude

I'm a tough boy!ugh!
VincentValentine ha detto:
ma che fai, mi offendi? :D:D:D
no, a parte gli scherzi, credo che l'unico sbaglio sia stato di farlo come personaggio opzionale e di conseguenza subisce la non partecipazione attiva alla trama ache se cmq è importante conoscere lui e lucrecia per capire la natura di sephiroth... e poi il suo stile è semplicemente MAGNIFICO!
iiiiih! e che ha di bello il suo stile?

rude

I'm a tough boy!ugh!
via, ora basta, mi ci sono divertito abbastanza ad offendere il morto vivente colla mantellina.Del resto non si poteva non darmi ragione ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...ah

Cerberus.91

Member
rude ha detto:
via, ora basta, mi ci sono divertito abbastanza ad offendere il morto vivente colla mantellina.Del resto non si poteva non darmi ragione ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...ah
1 nn ti capisco! 2 Vincent è un grande ed è veramente forte! 3 sei ridicolo!

kikkolino

TavSoft Member
straquoto Cerberus.91
e poi vincent è un ottimo personaggio, non vedo perchè deve essere soggetto ad accuse del genere....

A.L General

Vampiro Gunblader
Come puoi.....ti rendi conto di ciò ke dici?
Stai lanciando ***** sull'Ex-Turks Vincent Valentine!!!
non c'è motivo x fare ciò...

RED XIII

ScheissMessiah!
A.L General ha detto:
Come puoi.....ti rendi conto di ciò ke dici?
Stai lanciando ***** sull'Ex-Turks Vincent Valentine!!!
non c'è motivo x fare ciò...
niente di + giusto....
hai ragione....vincent è un grande e basta....nessuno lo può smerdare è_é

Dark Amarant

Active Member
rude ha detto:
ma che cazz....ti sei fatto una canna di la verità dai...
ok questione di gusti....ma ci saranno 2 persone su 1000 a cui non piace vincent....è semplicemente megnifico come pg....in tutto