FF VII ebbene si: vincent è ridicolo

Victor

Member
vincent e decisamente un personaggio eccezionale, ha le statistiche iniziali più alti degli altri, i limit fanno sempre 9999 alle weapon (almeno a me faceva csi) per quanto riguarda il background e appena accennato ma davvero eccellente in quanto lui e il "patrigno" del mega cattivone pazzo.... e probabile che abbia delle cellule di Jenova nel suo corpo (Hojo gli ha sparato e si vede che poi lo guarisce, secondo me ha messo anche dentro di lui le cellule non credete?) il fatto che hanno creato FF7 dirge of cerberus secondo me non è stata una mossa commerciale ma una sorta di ripensamento, credevano che non avrebbe riscosso successo quando hanno visto che piaceva hanno deciso di "rifarsi". per fare 1 passo indietro l'arma finale di Vincent Valentine è senza alcun dubbio la più forte del gioco. ovviamente anche l'aspetto e importante e gioca la sua parte il fatto che e ammandato e ha il braccio metallico. per contestare quella che secondo te è una mancanza di carattere ricordiamo che si è chiuso di sua spontanea volontà nella bara per non essere riuscito a salvare la donna che amava (Lucrecia) in secondo luogo dove incontri Lucrecia la Vincent mente a Lucrecia (o meglio al suo spettro) sul fatto che suo figlio (perchè posso esserci tutte le cellule di Hojo e Jenova che volete ma era pur sempre l'utero di Lucrecia) stava distruggendo il mondo per non darle un dispiacere maggiore. La sua psiche e molto complessa al pari di quella di Cloud (secondo me)...

questa era l'arringa della difesa, tocca all'accusa.... prego Rude....
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Victor ha detto:
vincent e decisamente un personaggio eccezionale, ha le statistiche iniziali più alti degli altri, i limit fanno sempre 9999 alle weapon (almeno a me faceva csi) per quanto riguarda il background e appena accennato ma davvero eccellente in quanto lui e il "patrigno" del mega cattivone pazzo.... e probabile che abbia delle cellule di Jenova nel suo corpo (Hojo gli ha sparato e si vede che poi lo guarisce, secondo me ha messo anche dentro di lui le cellule non credete?) il fatto che hanno creato FF7 dirge of cerberus secondo me non è stata una mossa commerciale ma una sorta di ripensamento, credevano che non avrebbe riscosso successo quando hanno visto che piaceva hanno deciso di "rifarsi". per fare 1 passo indietro l'arma finale di Vincent Valentine è senza alcun dubbio la più forte del gioco. ovviamente anche l'aspetto e importante e gioca la sua parte il fatto che e ammandato e ha il braccio metallico. per contestare quella che secondo te è una mancanza di carattere ricordiamo che si è chiuso di sua spontanea volontà nella bara per non essere riuscito a salvare la donna che amava (Lucrecia) in secondo luogo dove incontri Lucrecia la Vincent mente a Lucrecia (o meglio al suo spettro) sul fatto che suo figlio (perchè posso esserci tutte le cellule di Hojo e Jenova che volete ma era pur sempre l'utero di Lucrecia) stava distruggendo il mondo per non darle un dispiacere maggiore. La sua psiche e molto complessa al pari di quella di Cloud (secondo me)...

questa era l'arringa della difesa, tocca all'accusa.... prego Rude....
giusto!
cmq sì, ha le cellule di Jenova... lo dice anche, gliele ha messe Hojo. proprio questo è il motivo per cui riesce a diventare un mostro (Limit)
cmq il suo braccio non è metallico, ma è mostruoso, per quello si è messo il guanto
 

El_Baro

Poichè sono un genio
VincentValentine ha detto:
giusto!
cmq sì, ha le cellule di Jenova... lo dice anche, gliele ha messe Hojo. proprio questo è il motivo per cui riesce a diventare un mostro (Limit)
cmq il suo braccio non è metallico, ma è mostruoso, per quello si è messo il guanto
non lo sapevo, io pensavo che avesse un braccio metallico....
 

rude

I'm a tough boy!ugh!
ma gente...come ve la prendete!cerberus guarda....è ovvio che sono ridicolo mi sto divertendo a comportarmi da ******, almeno qui potrò farlo...e comunque ho dato motivazioni serie alle mie accuse.A Victor dico invece che sono perplesso...uno dei motivi per cui Vince mi ha fatto incazzare sono la sua scarsità ed i suoi limiti... mi spiego, io, innamorato di lui l'avevo portato di 10 livelli sopra tutti gli altri pg (cloud compreso)e lui mi ha deluso con delle basse prestazioni:mi dava problemi anche al battle square, eppoi la sua limit 4, col fatto che non la posso controllare...mmm...ed infine si, gli spunti sul suo passato erano intriganti, ma sono così frammentati e sembrano non poter avere posto allo stesso livello delle altre...stona insomma con gli altri
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
rude ha detto:
ma gente...come ve la prendete!cerberus guarda....è ovvio che sono ridicolo mi sto divertendo a comportarmi da ******, almeno qui potrò farlo...e comunque ho dato motivazioni serie alle mie accuse.A Victor dico invece che sono perplesso...uno dei motivi per cui Vince mi ha fatto incazzare sono la sua scarsità ed i suoi limiti... mi spiego, io, innamorato di lui l'avevo portato di 10 livelli sopra tutti gli altri pg (cloud compreso)e lui mi ha deluso con delle basse prestazioni:mi dava problemi anche al battle square, eppoi la sua limit 4, col fatto che non la posso controllare...mmm...ed infine si, gli spunti sul suo passato erano intriganti, ma sono così frammentati e sembrano non poter avere posto allo stesso livello delle altre...stona insomma con gli altri


cmq c'e' da dire in suo vantaggio che l'ultima arma ti consente un'ottima potenza d'attacco
e un'ottima difesa inquanto a lungo-raggio e quindi puoi tenere vincent in seconda linea senza alterare l'attacco
se gli avessero dato delle limit buone(hanno preferito farle belle) sarebbe stato un pg troppo forte e cmq tenendolo in seconda fila nn e' che le avresti usate cosi' tanto
io la penso cosi' poi nn so?!
 

rude

I'm a tough boy!ugh!
cavolo la storia della mano non la sapevo neanch'io...ma se si scopre in dirge of c. è un'altra storia...che fastidio tutte le domande senza risposta su di lui, che speri fino alla fine arrivino e invece...sembra l'abbiano fatto apposta per vendere D of C ma è impossibile l'avessero programmato da prima.
comunque le mie accuse sono mirate non ad imporre ma a dare un'impressione diversa quando c'è in modo da avere risposte interessanti
 

rude

I'm a tough boy!ugh!
Ren VII ha detto:
cmq c'e' da dire in suo vantaggio che l'ultima arma ti consente un'ottima potenza d'attacco
e un'ottima difesa inquanto a lungo-raggio e quindi puoi tenere vincent in seconda linea senza alterare l'attacco
se gli avessero dato delle limit buone(hanno preferito farle belle) sarebbe stato un pg troppo forte e cmq tenendolo in seconda fila nn e' che le avresti usate cosi' tanto
io la penso cosi' poi nn so?!
bel punto di vista.Comunque le armi finali mi sembrano più o meno tutte forti alla pari, su ff non si fanno grossi favoritismi, i pg sono abbastanza alla pari tra loro.In più la sua ultima limit mi piace ma può creare problemi, io anche in seconda fila quando ce l'ho non resisto ad usarla, ma poi con un boss forte?diventa un problema
 

Victor

Member
rude ha detto:
bel punto di vista.Comunque le armi finali mi sembrano più o meno tutte forti alla pari, su ff non si fanno grossi favoritismi, i pg sono abbastanza alla pari tra loro.In più la sua ultima limit mi piace ma può creare problemi, io anche in seconda fila quando ce l'ho non resisto ad usarla, ma poi con un boss forte?diventa un problema


ok allora.... contestiamo 1 attimo quello che dici.... immaginiamo per un attimo che la square ti soddisfasse... mettiamo che lo avesserò fatto con il limiti di barret diciamo ok? (che non fanno propriamente schifo) poi mettiamo anche che abbiamo rivelato tutta la sua storia.... in oltre con un dovuto allenamento l'arma di Vincent diventa potentissima poichè il danno e direttamente proporzionale ai nemici uccisi con la sudetta arma... avremo il Pg più potente del gioco o mi sbaglio?
 

rude

I'm a tough boy!ugh!
Victor ha detto:
ok allora.... contestiamo 1 attimo quello che dici.... immaginiamo per un attimo che la square ti soddisfasse... mettiamo che lo avesserò fatto con il limiti di barret diciamo ok? (che non fanno propriamente schifo) poi mettiamo anche che abbiamo rivelato tutta la sua storia.... in oltre con un dovuto allenamento l'arma di Vincent diventa potentissima poichè il danno e direttamente proporzionale ai nemici uccisi con la sudetta arma... avremo il Pg più potente del gioco o mi sbaglio?
forse afferro male...nel rivelare tutta la sua storia non vedo cosa ci sia di negativo (quello con la potenza che centra?) in più io non ho detto che il suo limit è scarso o brutto ma come il secondo di cith sith può essere a doppio taglio.cos'è che ti infastidisce?Io ad un certo punto ho avuto l'impressione che vincent fosse come uscito da uno storia diversa, messo lì perchè era troppo ganzo con quell'aspetto (e perchè uno così c'è sempre) e gli hanno legato una storia importante per non svalutarlo.Si è la sua posizione nella trama che non mi soddisfa, al momento la vedo così
 

Victor

Member
rude ha detto:
dai, victor, fammi nero

ti piace sto discorso ne???

se non mi sbaglio tu hai detto che ti piace yuffie... o il robottazzo traditore... non mi ricordo cm s scrive il nome... cmq... io xsonalmente non amo Yuffie... anzi la ODIO! e anche l'altro... comunque tornando a vincent, non capisco cosa non ti piace di lui, alla fine e un bell personaggio, sia dal punto di vista grafico, sia dal punto di vista del back ground, si e vero non c'entra molto con lo stile di FF7 e verissimo, ma lo definisci ridicolo, non puoi definirlo ridicolo xke non e molto centrato con la storia (almeno all'inizo xke poi gli danno un parte che ci sta più dentro di quella di barret) io vedo vincent come un personaggio a dir poco straordinario, personalmente lo preferisco sia a Cloud che a Barret, Cid o tifa... e una persona frustrata dal suo passato, non si rotola nel autocompiaccimento come Cid, in futili speranze come Aeris, non fa la vittima come Cloud(x quanto lo adoro Could fa la vittima) non fa il Bestemmiatore con Barret(non sapevo che altro carattere dargli)... in Vincent hanno mischiato caratteri molto contrastanti, infatti una delle frasi che ti dice tradotta dovrebbe essere "Non aspettarti da me parole di conforto xke non ne troverai, aspettati solo che combatta al tuo fianco fino alla morte" (dovrebbe essere questa vado a memoria e non sono un asso in inglese" e un personaggio molto ben riuscito sia dal punto di vista della forza nel gioco (xke la "debolezza" dei limit e sostituita dalla potenza dell'arma finale) io mi sono fatto due conti, Vincent a livello 99 e più forte di Cloud a livello 99 (parlo di parametri) lo hanno fatto potente, tu lo vorresti invincibile, il che toglierebbe al gioco il gusto della sfida. tornado al suo Background, sottolineo il fatto che non capisco cosa non ti piace di lui, e un ottimo back ground, è centrato con la storia poichè la storia di Vincent ti fa capire chi era la madre di Seph, e se dopo quando affronti Hojo(quando scopri che e il padre di Seph) lo hai nel party se non mi sbaglio scopri altri particolari sul suo passato (non mi ricordo tutto parola per parola perdonatemi) ora spiegami in 100 parole cosa diamine non ti piace di Vincent xke fin ora non hai detto l'obbiettivo ma ci sei girato intorno....


anf anf... devo riprendere fiato!
 

RPG eater

M@dness Inside
Vincent mi piace, tutto qui. Sarà l'aria da figo, sarà il passato intrigante, ma mi paice.

In fin dei conti, è una questione di gusti....
 

TheKingForADay

Nuovo utente
in realtà sekondo mè è pure forte la limit di vincent........per kui (sempre sekondo mè) vincent cloud e red sono la migliore skuadra possibile :ffx04: e oltrettutto vincent e seph sono i + karismatici....
 
Top