FF VII ebbene si: vincent è ridicolo

Vincent_91

Nuovo utente
per me vincent è il migliore, visto che ha quel carattere schivo che lo rende veramente peculiare; ha delle limit fantastiche ( Soprattutto l'ultima) e la death penality è un' arma fortissima.
Se proprio dobbiamo parlar male di un pg parliamo di Cait sith, dire che è patetico sarebbe un eufemismo (questa è la mia idea, non voglio criticare quelli a cui piace, ammesso che ci siano)

Vl4D

Member
x me, esclusi caith sith e yuffie (patetico il primo e ****** la seconda) i personaggi sono tutti fiki :D ho visto alcune recensioni in cui dirge of cerberus veniva criticato proprio x la scelta del personaggio principale, ritenuto troppo impersonale e troppo poco carismatico :p cmq anke a me piace Vincent, anke se lo uso poco :D

Victor

Member
Vl4D ha detto:
x me, esclusi caith sith e yuffie (patetico il primo e ****** la seconda) i personaggi sono tutti fiki :D ho visto alcune recensioni in cui dirge of cerberus veniva criticato proprio x la scelta del personaggio principale, ritenuto troppo impersonale e troppo poco carismatico :p cmq anke a me piace Vincent, anke se lo uso poco :D

POCO CARISMATICO VINCENT VALENTINE??????????????

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Victor ha detto:
POCO CARISMATICO VINCENT VALENTINE??????????????

Forse con poco carismatico intende il fatto che lui, non essendo un personaggio fisso [è opzionale], non parla e non influisce molto sulla storia, forse per quello viene definito poco carismatico...

Victor

Member
Dragondavis000 ha detto:
Forse con poco carismatico intende il fatto che lui, non essendo un personaggio fisso [è opzionale], non parla e non influisce molto sulla storia, forse per quello viene definito poco carismatico...

si ma e na mazzata dire che Vincent e poco carismatico! e come paragonare l'attrezzo di Rocco a una vigorson!

Vl4D

Member
diciamo ke è stato messo a paragone con altri protagonisti di altri shooters e dicono ke in confronto a questi Vincent ha una personalità troppo anonima

Victor

Member
Vl4D ha detto:
diciamo ke è stato messo a paragone con altri protagonisti di altri shooters e dicono ke in confronto a questi Vincent ha una personalità troppo anonima

te credo Vl4D e 1 Pg secondario!

Cid89

Professional Burper
non è anonimo, è avvolto da un'aura di mistero...è affascinante come personaggio... un po' come shadow nel VI x ki lo conosce

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cid89 ha detto:
non è anonimo, è avvolto da un'aura di mistero...è affascinante come personaggio... un po' come shadow nel VI x ki lo conosce

fra shadow e vincent c'è una bella differenza,qst'ultimo è 10.000.000.000 di voltè mejo! :> :> :>

Cid89

Professional Burper
Ren VII ha detto:
costumi a parte perche' se no si salva solo tifa, forse aeris e red perche' nn porta vestiti
ci sono personaggi come ha fatto notare sephirothlv99 che nn hanno nessuno scopo nel gioco partendo da cid e yuffie (che reputo due personaggi fortissimi) e finendo con caith
sono buttati la' ma hanno po da spartire con la trama mentre vincent a mio parere e' 2 gradini sopra perche' e' sia un pg medio-forte ed ha anche una storia carina alle spalle
non sono d'accordo (sarà ke sono di parte :D) cid le sue motivazioni ce l'ha, è infuriato a morte con la shinra che lo sfrutta (gli prende l'highwind e prova a fare lo stesso col tiny bronco) e che non vuole realizzare il suo sogno di andare nello spazio. Più che altro ce l'ha con la Shinra, e non con Sephiroth. Ma questo, a parte Cloud e Vincent (e Aeris, che è troppo brava per avercela con qualcuno), è comune un po' a tutti i pg.

Cmq cid è importantissimo x lo sviluppo della storia, x il razzo, il tiny bronco, x il dirigibile...

Cid89

Professional Burper
Dragontype ha detto:
fra shadow e vincent c'è una bella differenza,qst'ultimo è 10.000.000.000 di voltè mejo! :> :> :>
è vero, ma sono simili come personaggi. poi lo so ke vincent è un grande, sennò non sarebbe nella mia firma con il mio idolo cid :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cid89 ha detto:
non c'è niente da fare, è un grande... tra l'altro deve avere quattro o cinque tumori ai polmoni

:lol::lol:
se avete notato,dopo ogni battaja x esultare SI FUMA NA SIGARETTA! :D :D :D

mejo nn tenerlo in squadra,c'è il riskio ke muoia! :D :D