Zanna
Mamoru Takamura
A parte il fatto che non ho ancora ben compreso tutto questo accanimento verso il buon Vincent (sarà perchè è leggermente asociale? ), ma affermare che Squall sia il personaggio meglio realizzato è il colmo. E' un protagonista tutto meno che originale: hanno preso alcuni aspetti del carattere di Cloud rendendolo però ben più sfigato, e anche sforzandomi, l'unica aspetto invidiabile di Squall è la sua relazione con Rinoa, per il resto lo trovo a dir poco angosciante (si fa tante di quelle pare che sembra cresciuto in un programma di Maria De Filippi ).
Tornando OT, penso che Vincent sia uno dei migliori personaggi a livello di caratterizzazione di tutto il gioco, con una storia misteriosa e alquanto macabra alle spalle che ne hanno segnato l'aspetto fisico e soprattutto il carattere.
Tornando OT, penso che Vincent sia uno dei migliori personaggi a livello di caratterizzazione di tutto il gioco, con una storia misteriosa e alquanto macabra alle spalle che ne hanno segnato l'aspetto fisico e soprattutto il carattere.