FF VII ebbene si: vincent è ridicolo

Sir Kadaj

Nuovo utente
Il mio è Sephiroth (e Kadaj in FFVII AC), ma su Vincent non si può dire che il suo PG non sia stato elaborato bene, xkecome aveva detto Victor(mi pare fosse lui :asd:) è un personaggio secondario...non sorprende più di tanto il suo PG....lo stesso per yuffie, è soltanto una ragazzina che fa la Ninja e ruba le materia...nulla di più, gli altri come Cloud, Barret, Seph etc...devono PER FORZA essere dei PG dettagliati sul loro modo di fare, comportamenti etc..

Victor

Member
Sir Kadaj ha detto:
Il mio è Sephiroth (e Kadaj in FFVII AC), ma su Vincent non si può dire che il suo PG non sia stato elaborato bene, xkecome aveva detto Victor(mi pare fosse lui :asd:) è un personaggio secondario...non sorprende più di tanto il suo PG....lo stesso per yuffie, è soltanto una ragazzina che fa la Ninja e ruba le materia...nulla di più, gli altri come Cloud, Barret, Seph etc...devono PER FORZA essere dei PG dettagliati sul loro modo di fare, comportamenti etc..

precisamente!!!

Sir Kadaj

Nuovo utente
in tutti i casi...su Vincent a differenza di Yuffie si può sapere qualcosa sul suo passato...nei flashback e nella cascata nella World Map...magari non è dettagliatissimo...ma qualcosa su di lui si scopre in + rispetto a Yuffie

Cid89

Professional Burper
Dragontype ha detto:
:lol::lol:
se avete notato,dopo ogni battaja x esultare SI FUMA NA SIGARETTA! :D :D :D

mejo nn tenerlo in squadra,c'è il riskio ke muoia! :D :D
ma va, lui è speciale, mica uno sciocco umano come gli altri.... a lui l'aria normale fa male, per questo si depura con il fumo.... un po' come ozzy che al posto del sangue ha la droga:D

Vl4D

Member
beh, possiamo dire ke è un personaggio con un notevole fascino, ma non direi esattamente il carisma fatto persona :p

theblackpec

TheDarkExperiment
LadySephiroth ha detto:
Vincent è il carisma fatta persona ;)
esatto.
e` un personaggio riuscito benissimo.che c`entra il fatto che sia tenebroso?
ce ne sono molti altri di personaggi tenebrosi.
Auron,Sephiroth,Squall,Edea,Freija,Seymour,ecc......

gidan17

Member
theblackpec ha detto:
esatto.
e` un personaggio riuscito benissimo.che c`entra il fatto che sia tenebroso?
ce ne sono molti altri di personaggi tenebrosi.
Auron,Sephiroth,Squall,Edea,Freija,Seymour,ecc......

vincent è un buon personaggio da usare nelle battaglie normali ma nn in scontri finali. Cmq è vero su vincent s puo sapere d + rispetto a Yuffie. Xo peccato x le sue limit ke a mio parere xke sn un po svantaggiose.. io le avrei sfruttate in stile barret^^

humprey

one winged angel
io sono d'accordissimo con sephirothlv99 se vincent è così inutile e non ha nessuna personalità com'è che a lui hanno dedicato un gioco mentre a barret niente?perchè non provi a spiegarlo rude.

Griever123

G.F. delle paure
Vincent è come tutti i personaggi ke parlano poco: bel giubbotto o bella grafica ma niente di +...
l'unico ke si salva è Squall x me

Cid89

Professional Burper
Griever123 ha detto:
Vincent è come tutti i personaggi ke parlano poco: bel giubbotto o bella grafica ma niente di +...
l'unico ke si salva è Squall x me
ti pare che cloud non abbia una psiclogia abbastanza complessa? secondo me è lui il più interessante sotto il punto di vista psicologico, non squall.

Vl4D

Member
dire ke squall è caratterizzato meglio di uno qualunque dei personaggi primari del 7, è di per se indice di quanta poca conoscenza si possa avere del gioco :D

Griever123

G.F. delle paure
Cid89 ha detto:
ti pare che cloud non abbia una psiclogia abbastanza complessa? secondo me è lui il più interessante sotto il punto di vista psicologico, non squall.
E' vero ke Cloud è + caratterizzato, ma a me nn interessa molto. Questione di gusti