Gamesource Staff
Well-Known Member
Gidus VII ha detto:Vincent è il mio personaggio preferito del VII...
anke il mio!!
Gidus VII ha detto:Vincent è il mio personaggio preferito del VII...
Sir Kadaj ha detto:Il mio è Sephiroth (e Kadaj in FFVII AC), ma su Vincent non si può dire che il suo PG non sia stato elaborato bene, xkecome aveva detto Victor(mi pare fosse lui :asd è un personaggio secondario...non sorprende più di tanto il suo PG....lo stesso per yuffie, è soltanto una ragazzina che fa la Ninja e ruba le materia...nulla di più, gli altri come Cloud, Barret, Seph etc...devono PER FORZA essere dei PG dettagliati sul loro modo di fare, comportamenti etc..
ma va, lui è speciale, mica uno sciocco umano come gli altri.... a lui l'aria normale fa male, per questo si depura con il fumo.... un po' come ozzy che al posto del sangue ha la drogaDragontype ha detto::lol::lol:
se avete notato,dopo ogni battaja x esultare SI FUMA NA SIGARETTA!
mejo nn tenerlo in squadra,c'è il riskio ke muoia!
esatto.LadySephiroth ha detto:Vincent è il carisma fatta persona
theblackpec ha detto:esatto.
e` un personaggio riuscito benissimo.che c`entra il fatto che sia tenebroso?
ce ne sono molti altri di personaggi tenebrosi.
Auron,Sephiroth,Squall,Edea,Freija,Seymour,ecc......
ti pare che cloud non abbia una psiclogia abbastanza complessa? secondo me è lui il più interessante sotto il punto di vista psicologico, non squall.Griever123 ha detto:Vincent è come tutti i personaggi ke parlano poco: bel giubbotto o bella grafica ma niente di +...
l'unico ke si salva è Squall x me
E' vero ke Cloud è + caratterizzato, ma a me nn interessa molto. Questione di gustiCid89 ha detto:ti pare che cloud non abbia una psiclogia abbastanza complessa? secondo me è lui il più interessante sotto il punto di vista psicologico, non squall.