FF VII ebbene si: vincent è ridicolo

• Autore Discussione Autore Discussione rude
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il mio è Sephiroth (e Kadaj in FFVII AC), ma su Vincent non si può dire che il suo PG non sia stato elaborato bene, xkecome aveva detto Victor(mi pare fosse lui :asd:) è un personaggio secondario...non sorprende più di tanto il suo PG....lo stesso per yuffie, è soltanto una ragazzina che fa la Ninja e ruba le materia...nulla di più, gli altri come Cloud, Barret, Seph etc...devono PER FORZA essere dei PG dettagliati sul loro modo di fare, comportamenti etc..

Sir Kadaj ha detto:
Il mio è Sephiroth (e Kadaj in FFVII AC), ma su Vincent non si può dire che il suo PG non sia stato elaborato bene, xkecome aveva detto Victor(mi pare fosse lui :asd:) è un personaggio secondario...non sorprende più di tanto il suo PG....lo stesso per yuffie, è soltanto una ragazzina che fa la Ninja e ruba le materia...nulla di più, gli altri come Cloud, Barret, Seph etc...devono PER FORZA essere dei PG dettagliati sul loro modo di fare, comportamenti etc..

precisamente!!!

in tutti i casi...su Vincent a differenza di Yuffie si può sapere qualcosa sul suo passato...nei flashback e nella cascata nella World Map...magari non è dettagliatissimo...ma qualcosa su di lui si scopre in + rispetto a Yuffie

Dragontype ha detto:
:lol::lol:
se avete notato,dopo ogni battaja x esultare SI FUMA NA SIGARETTA! :D :D :D

mejo nn tenerlo in squadra,c'è il riskio ke muoia! :D :D
ma va, lui è speciale, mica uno sciocco umano come gli altri.... a lui l'aria normale fa male, per questo si depura con il fumo.... un po' come ozzy che al posto del sangue ha la droga:D

beh, possiamo dire ke è un personaggio con un notevole fascino, ma non direi esattamente il carisma fatto persona :P

LadySephiroth ha detto:
Vincent è il carisma fatta persona ;)
esatto.
e` un personaggio riuscito benissimo.che c`entra il fatto che sia tenebroso?
ce ne sono molti altri di personaggi tenebrosi.
Auron,Sephiroth,Squall,Edea,Freija,Seymour,ecc......

theblackpec ha detto:
esatto.
e` un personaggio riuscito benissimo.che c`entra il fatto che sia tenebroso?
ce ne sono molti altri di personaggi tenebrosi.
Auron,Sephiroth,Squall,Edea,Freija,Seymour,ecc......

vincent è un buon personaggio da usare nelle battaglie normali ma nn in scontri finali. Cmq è vero su vincent s puo sapere d + rispetto a Yuffie. Xo peccato x le sue limit ke a mio parere xke sn un po svantaggiose.. io le avrei sfruttate in stile barret^^

io sono d'accordissimo con sephirothlv99 se vincent è così inutile e non ha nessuna personalità com'è che a lui hanno dedicato un gioco mentre a barret niente?perchè non provi a spiegarlo rude.

Vincent è come tutti i personaggi ke parlano poco: bel giubbotto o bella grafica ma niente di +...
l'unico ke si salva è Squall x me

Griever123 ha detto:
Vincent è come tutti i personaggi ke parlano poco: bel giubbotto o bella grafica ma niente di +...
l'unico ke si salva è Squall x me
ti pare che cloud non abbia una psiclogia abbastanza complessa? secondo me è lui il più interessante sotto il punto di vista psicologico, non squall.

dire ke squall è caratterizzato meglio di uno qualunque dei personaggi primari del 7, è di per se indice di quanta poca conoscenza si possa avere del gioco :D

Cid89 ha detto:
ti pare che cloud non abbia una psiclogia abbastanza complessa? secondo me è lui il più interessante sotto il punto di vista psicologico, non squall.
E' vero ke Cloud è + caratterizzato, ma a me nn interessa molto. Questione di gusti

Indietro