FF VII ebbene si: vincent è ridicolo

Vincent è forse uno dei migliori di tutto FFVII non capisco perchè dici il contrario, anzi ha dei bei dettagli,ed usa tecniche migliori rispetto ad altri personaggi.
 

cid84

amico dei draghi
sn propio daccordo con te vl4d,di sicuro se i programmatori avrebbero saputo di tutto questo successo gli avrebbero dato un peso maggiore,addirittura magari cooprotagonista!!ke mi dici??
 

Vl4D

Member
Decstationel ha detto:
Vincent è forse uno dei migliori di tutto FFVII non capisco perchè dici il contrario, anzi ha dei bei dettagli,ed usa tecniche migliori rispetto ad altri personaggi.

non ho mica detto che non lo sia, ho detto solo che, secondo me, è stato ingiustamente maltrattato nello sviluppo del gioco, visto che tutto sommato il suo ruolo è marginale e che le parti che dovrebbero avere maggiore intensità nella storia di Vincent, come lo scontro con Hojo, sono tutto sommato scialbe, visto che, nonostante Vincent stesso non veda l'ora di incontralo, quando si vedono non succede niente di particolare, niente di più intenso rispetto a ciò che accade con gli altri... secondo me è stato pensato per essere un personaggio secondario e come tale hanno cercato di svilupparlo, senza però rendersi conto che sarebbe stato uno dei personaggi più apprezzati :D
 

cid84

amico dei draghi
hai proprio ragione,infatti secondo me,nn ha neanke molte limit,xkè lo si trova a un buon punto del gioco,e secondo me gli sviluppatori avranno pensato ke ki segue la storia,nn avrebbe fatto in tempo a farlo crescere!!!o no??cmq resta il fatto ke km dici te nn se lo sarebbero proprio immaginato ke avrebbe fatto tutto questo successo!!!
 

Cloud1987

Nuovo utente
Secondo me Vincent è un bel personaggio, con un ottima caratterizzazione (soprattutto contando che nn è un personaggio principale e si può finirlo senza prenderlo)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Vincent ridicolo?
Buona questa! XDDD
Certo che piaccia o no è una questione di gusti...ma dove la relatività si ferma inizia l'obbiettività. E obbiettivamente non si può dire che sia addirittura RIDICOLO o_O

Che non sia approfondito come gli altri pg è indubbiamente un punto a sfavore, ma è pur sempre un pg facoltativo...
A mio parere meritava un'approfondimento maggiore, ma già il fatto che è molto coinvolto nella trama del gioco è una buona cosa.

A mio parere è più ridicolo che si apra un topic su una antipatia per un personaggio non sapendo neanche postare (doppi post e assenza di intestazione completa).
 
Dal punto di vista della caratterizzazione, è un signor personaggio.
Come giocabilità, beh, neanche io ho apprezzato particolarmente le limit che lo mandano in berserk. Ma basta non usarle.
 
Top