Varie Ed ecco il mio primo Video!!!

Cid89

Professional Burper
giusto per fare il bastian contrario, a me non è piaciuto molto...

Se avessi prestato iù attenzione alla musica seocndo me sarebbe venuto un lavoro migliore...

Rispondo a chi ha scritto che questo è il video più bello che ha mai visto: che guardi PALE dei within temptation, su ff9, di bahamut zero (ho pure il link nella firma)... QUELLO è VERAMENTE molto bello...

demyx, magari se hai ancora il progetto puoi fare qualche modifica qua e là, ad esempio la scena dell'8 in cui si apre il cielo può essere accompagnata da un'esplosione della musica (ora, non è per farmi pubblicitò, ma guardati il mio we hold the key, è su youtube :D)

buon proseguimento :) (volevi opinioni sincere, no?)
 

Demyx

Notturno Melodico
Cid89 ha detto:
giusto per fare il bastian contrario, a me non è piaciuto molto...

Se avessi prestato iù attenzione alla musica seocndo me sarebbe venuto un lavoro migliore...

Rispondo a chi ha scritto che questo è il video più bello che ha mai visto: che guardi PALE dei within temptation, su ff9, di bahamut zero (ho pure il link nella firma)... QUELLO è VERAMENTE molto bello...

demyx, magari se hai ancora il progetto puoi fare qualche modifica qua e là, ad esempio la scena dell'8 in cui si apre il cielo può essere accompagnata da un'esplosione della musica (ora, non è per farmi pubblicitò, ma guardati il mio we hold the key, è su youtube :D)

buon proseguimento :) (volevi opinioni sincere, no?)

tranquillo... hai fatto benissimo ad essere sincero!!! non è che deve piacere per forza a tutti!!! anzi in effetti mi sembrava strano di non aver ricevuto ancora nessuna critica... comunque i tuoi video e quello di bahamut zero sono veramente belli!!! si vede che è da molto che fate questo hobby... però ti ricordo che questo è il mio primo video, quindi non sono ancora esperto come molti altri...
e riguardo alla scena dell'8, non sono d'accordo ... dopo una canzone lenta e romantica come because of you, un esplosione della musica non ci stava bene...
 

Cid89

Professional Burper
beh, riguardo al cielo che si apre, io ho sempre pensato che essendo un "colpo di scena" , non so bene come dire, andrebbe enfatizzato maggiormente con un cabiamento nella musica ;-)
altrimenti può passare mezzo inosservato...! (ma naturalmente sono gusti, era solo un consiglio ;-) )

non avevo pensato che fosse il primo... in effetti anche il mio primo era molto più ingenuo degli ultimi che ho fatto, è normale :)
(grazie per i tuoi complimenti per i video XD immagino che sia contento anche bahamut zero :D
 

kairi91

metallizzeremo tutti
sigh...

wow...io non sono una grande appassionata di questo genere di video..come dire "strappalacrime"...però...bè si questo è abbastanza coinvolgente e trovo che la musica è molto adatta..adoro la scena dell'abbraccio di rinoa e squall...senti davvero il cuore stringersi(cosa darei per poter essere rinoa in quel momento!)..grazie demyx perchè mi hai ricordato che non sono un robot..ma che anche io sono dotata di un cuore e di sentimenti..sigh.. :loves:
 

Demyx

Notturno Melodico
kairi91 ha detto:
wow...io non sono una grande appassionata di questo genere di video..come dire "strappalacrime"...però...bè si questo è abbastanza coinvolgente e trovo che la musica è molto adatta..adoro la scena dell'abbraccio di rinoa e squall...senti davvero il cuore stringersi(cosa darei per poter essere rinoa in quel momento!)..grazie demyx perchè mi hai ricordato che non sono un robot..ma che anche io sono dotata di un cuore e di sentimenti..sigh.. :loves:

Sono felice che ti sia piaciuto... e sono felice di averti ricordato che non sei un robot!!! :D :D
 

Riona

Kupò
Sigh! belloooooo!!!!!!!!!!!!!!! sigh!

Non me ne sono mai accorta della discussione e nn avevo mai visto il video prima del contest, ora l'ho visto, e ti dico che è bellissimo! che mi ha emozionata (nn del tutto XD!), la song è bellissima! e che di sicuro è uno dei video più belli che ho visto, e che me lo rivedrò, perkè nn riesco a nn farne a meno. Bravooo anche perkè è difficile fammi emozionare (chiedilo a Erikk) e te ci sei riuscito! :icon_cry:.
 
Top