Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cid89 ha detto:giusto per fare il bastian contrario, a me non è piaciuto molto...
Se avessi prestato iù attenzione alla musica seocndo me sarebbe venuto un lavoro migliore...
Rispondo a chi ha scritto che questo è il video più bello che ha mai visto: che guardi PALE dei within temptation, su ff9, di bahamut zero (ho pure il link nella firma)... QUELLO è VERAMENTE molto bello...
demyx, magari se hai ancora il progetto puoi fare qualche modifica qua e là, ad esempio la scena dell'8 in cui si apre il cielo può essere accompagnata da un'esplosione della musica (ora, non è per farmi pubblicitò, ma guardati il mio we hold the key, è su youtube)
buon proseguimento(volevi opinioni sincere, no?)
kairi91 ha detto:wow...io non sono una grande appassionata di questo genere di video..come dire "strappalacrime"...però...bè si questo è abbastanza coinvolgente e trovo che la musica è molto adatta..adoro la scena dell'abbraccio di rinoa e squall...senti davvero il cuore stringersi(cosa darei per poter essere rinoa in quel momento!)..grazie demyx perchè mi hai ricordato che non sono un robot..ma che anche io sono dotata di un cuore e di sentimenti..sigh.. :loves: