FF X Efrey, uccello ********!

Nosferatu

NeoDrogato di FF
ops volevo dire 250000! xD
Cmq ok andrò a catturare qualche mostro per ora!

Una lista dove posso trovare i vari mostri da catturare con relativi nomi?
 

Nosferatu

NeoDrogato di FF
Sto combattendo contro sin, o meglio l'ho ucciso con zanmato credendo di infliggergli molti danni ma l'ha eliminato. Dato che mi sentivo come un assassino pentito voglio riaffrontarlo, ergo dovete aiutarmi xD

Ho notato che usando le turbo degli eoni sin si carica troppo velocemente quindi meglio usarlo come ultimo attacco giusto?

Lulu mi fa 9999 con flare ma gli altri tipo auron sta sui 6000/ 7000 e un po' di meno per gli altri.

Che faccio? :ffx01:

Ps: è normale che tutti gli eoni a parte bahamut con le turbo tolgono 9999?
 

Azrael Jin

Nuovo utente
(Spero di parlare di Yu Yevon :'( )


E dire che già avevo risposto prima :'( Cura un non morto, e quello muore-.-, Se propio non capisci il mio aiuto dillo chiaramente e ti dico che cosa fare...
 

Azrael Jin

Nuovo utente
Rispondo al tuo post scritto. Bahamut, le 3 magus e anima se ricordo bene NON SONO LEGATE a nesusna delle sette armi degli astri, gli altri, avranno danni apeiron. solo quando verrà sbloccata l'arma dei sette astri, con loro legati.
 

Nosferatu

NeoDrogato di FF
Azrael Jin ha detto:
(Spero di parlare di Yu Yevon :'( )


E dire che già avevo risposto prima :'( Cura un non morto, e quello muore-.-, Se propio non capisci il mio aiuto dillo chiaramente e ti dico che cosa fare...

Io veramente parlavo di battere Sin...o_O in ogni caso l'ho battuto proprio 2 minuti fa....lol era un cavolata.

Hastega è una grande magia :ffx02:
 

Azrael Jin

Nuovo utente
Ok Se tu parli di Sin tu con me stai parlando o di niente o della tossina(Yu Yevon) Se tu mi parli dell'evocazione suprema allora chiamala così, o corazza. Perchè Sin, in realtà è solo un Concetto, se segui meglio la storia, noterai, che Tutto si svlge attorno a Yu Yevon, una tossina Zombie*
 

Nosferatu

NeoDrogato di FF
ma lol

Si va beh ho seguito la storia è ho capito che yu yevon è dentro Sin e che questo non è altro che la sua corrazza/arma.

Però insomma dire che sbaglio a chiamarlo sin per bla bla bla è discutibile.
lol pare che mi vuoi imbastire una lezione di sapienza su ffx da grande maestro :actih:

Cmq vedo che le cose le sai e dato che ho dei dubbi sulla storia, in quanto...ho la versione pal inglese mi puoi chiarire alcune cose?(in msn)
 

Nosferatu

NeoDrogato di FF
Raga se voglio prendere quel benedetto simbolo del sole(perchè l'ho dimenticato T_T) e quindi uccidere Dark Anima che devo fare?

Lui toglie 9999 a tutti i pg.....cosa dovrei fare? Mettere qualche protezione particolare, o un arma, oppure devo portare almeno un pg sopra 9999 di hp? O_O

Io ho appena sconfitto Seymour omega, mi consigliate di pensarci più tardi?
 

VecchioStorm

Judgement Day
Nosferatu ha detto:
Raga se voglio prendere quel benedetto simbolo del sole(perchè l'ho dimenticato T_T) e quindi uccidere Dark Anima che devo fare?

Lui toglie 9999 a tutti i pg.....cosa dovrei fare? Mettere qualche protezione particolare, o un arma, oppure devo portare almeno un pg sopra 9999 di hp? O_O

Io ho appena sconfitto Seymour omega, mi consigliate di pensarci più tardi?




innanzitutto nonm e dark anuma che devi battere ma dark bahamut
 

Nosferatu

NeoDrogato di FF
Ok ma quello che ho chiesto è se con l'allenamento devo migliorare la difesa oppure la vita per resistere al suo attacco da 9999hp.

Perchè dici che sono molto indietro? :(
 

VecchioStorm

Judgement Day
Nosferatu ha detto:
Ok ma quello che ho chiesto è se con l'allenamento devo migliorare la difesa oppure la vita per resistere al suo attacco da 9999hp.

Perchè dici che sono molto indietro? :(






non si tratta di difesa o hp qui si tratta di avere tutti i parametri al massimo
 
Top