FF XII ELEMENTALISTA dei GARITH

maxmi

Nuovo utente
L'elementalista dei Garith mi dice che c'e' QUALCOSA dentro le caverne di HENNE, ma che la mia forza non è ancora sufficiente per affrontarlo... cosa devo fare?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Devi avare almeno 10 esper e ti condurrà negli scavi speciali delle miniere di henne dove troverai il più potente degli esper zodiark il legilslatore
 

maxmi

Nuovo utente
Tidus 91 ha detto:
Devi avare almeno 10 esper e ti condurrà negli scavi speciali delle miniere di henne dove troverai il più potente degli esper zodiark il legilslatore

Però....sei davvero informato...

intanto ti ringrazio!!
 
Tidus 91 ha detto:
Devi avare almeno 10 esper e ti condurrà negli scavi speciali delle miniere di henne dove troverai il più potente degli esper zodiark il legilslatore
gli esper da soli non bastano; bisogna completare le missioni da ricercato che hanno per mandante i Garif ^^
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
Darknessbade ha detto:
gli esper da soli non bastano; bisogna completare le missioni da ricercato che hanno per mandante i Garif ^^

Se l'elementalista gli dice che la sua forza non è ancora abbastanza significa che le missioni sono già completate
 

VecchioStorm

Judgement Day
maxmi ha detto:
L'elementalista dei Garith mi dice che c'e' QUALCOSA dentro le caverne di HENNE, ma che la mia forza non è ancora sufficiente per affrontarlo... cosa devo fare?






devi possedere almeno 10 esper
 

maxmi

Nuovo utente
VecchioStorm ha detto:
devi possedere almeno 10 esper


Ho capito...per caso conoscete se c'è una discussione con postata la posizione di tutti gli esper?....perchè io al momento ne ho 5 e so dov'è un sesto...

quindi me ne mancherebbero all'appello altri 4 almeno!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Darknessbade ha detto:
gli esper da soli non bastano; bisogna completare le missioni da ricercato che hanno per mandante i Garif ^^
L'avevo sottointeso che doveva battere prima il ricercato Noektios(o come diavolo si scrive)nelle miniere di henne visto che da quello che ha detto avevo intuito che lo aveva già battuto^^
@ maximi comunque sulla guida di questo sito trovi tutto quello che ti può servire ma le guide sono ancora in costruzione^^
 
Top