Tidus 91 ha detto:Devi avare almeno 10 esper e ti condurrà negli scavi speciali delle miniere di henne dove troverai il più potente degli esper zodiark il legilslatore
gli esper da soli non bastano; bisogna completare le missioni da ricercato che hanno per mandante i Garif ^^Tidus 91 ha detto:Devi avare almeno 10 esper e ti condurrà negli scavi speciali delle miniere di henne dove troverai il più potente degli esper zodiark il legilslatore
Darknessbade ha detto:gli esper da soli non bastano; bisogna completare le missioni da ricercato che hanno per mandante i Garif ^^
maxmi ha detto:L'elementalista dei Garith mi dice che c'e' QUALCOSA dentro le caverne di HENNE, ma che la mia forza non è ancora sufficiente per affrontarlo... cosa devo fare?
VecchioStorm ha detto:devi possedere almeno 10 esper
L'avevo sottointeso che doveva battere prima il ricercato Noektios(o come diavolo si scrive)nelle miniere di henne visto che da quello che ha detto avevo intuito che lo aveva già battuto^^Darknessbade ha detto:gli esper da soli non bastano; bisogna completare le missioni da ricercato che hanno per mandante i Garif ^^
Tidus 91 ha detto:...comunque sulla guida di questo sito trovi tutto quello che ti può servire ma le guide sono ancora in costruzione^^
Questo lo sò infatti me ne sono servito anch'io.Io intendevo se gli serviva sapere altre cose che non riguardavano esclusivamente gli esper tipo le varie offerte^^ fine OTAgilufo ha detto:la parte riguardante gli esper è operativa già da un po'...
www.ffonline.it/guide/FFXII/_645/Guida_agli_Esper_-_Final_Fantasy_XII-it