FF X Elemento nero

RRSEdge

Member
omega92 ha detto:
allenamento e reflex,altrimenti puoi usare elemosina
che centra elemosina con gli status alterati??????
e reflex? il reflex serve solo per le magie,contro gli status alterati(che vengono causati per la maggior parte delle volte da attakki) non serve a niente. elemosina non l'ho capita,me la devi rispiegare! :D :D :D :D
 

newstellinapunk

I Love Squall
ah ecco vi ringrazio per l'aiuto, ma mi sa che per il momento dovrò cercare una soluzione alternativa non sono ancora in grado di battere dark yojimbo..
 

Tidus 91

Pacco \o/
newstellinapunk ha detto:
ah ecco vi ringrazio per l'aiuto, ma mi sa che per il momento dovrò cercare una soluzione alternativa non sono ancora in grado di battere dark yojimbo..
L'alternativa è catturare 5 mostri di ogni specie per creare ultima x e il propietario dello zoolab ti dà in premio 99 materieoscure
 

RRSEdge

Member
l'avevo detto già io,cmq oltre a queste tre non ci sono altre alternative.contro i mostri normali o quelli medio forti dello zoolab il fiocco non è vitale,quindi ne puoi fare a meno!per ora allenati col tomberry oppure nelle rovine di omega
 

newstellinapunk

I Love Squall
finalmente sono riuscita a catturare l'elemento nero....ora che ho finito la collezione dello zoolab ho anche creato unioculum che a quanto ho letto da le armi necessarie per poi allenarmi con don tomberry...ma come si batte?con un'onda d'urto mi uccide la squadra in "un batter d'occhio" :D e poi con il rigene ogni colpo che faccio lo riprende tutto...strategie?
 

Tidus 91

Pacco \o/
newstellinapunk ha detto:
finalmente sono riuscita a catturare l'elemento nero....ora che ho finito la collezione dello zoolab ho anche creato unioculum che a quanto ho letto da le armi necessarie per poi allenarmi con don tomberry...ma come si batte?con un'onda d'urto mi uccide la squadra in "un batter d'occhio" :D e poi con il rigene ogni colpo che faccio lo riprende tutto...strategie?
NOn devi batterlo devi settare a due personaggi la turbo sdegno e a uno training e mettere le armi con turbo per ap e se vuoi triturbo ed ap per 3 e i due con sdegno delle protezioni con megafenice(non obbligatorio).Poi con il pg con training attacchi il don tomberry che lui contrattaccando con astio generale te lo farà fuori in un colpo visto che più nemici uccidi con il personaggio che attacca più quella mossa farà male e quando ti si avvicina dopo 4 turni scappi e festa finita e ottieni una montagna di ap
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Tidus 91 ha detto:
Certo che si si chiama fiocco e per metterla mia sembra devi usare 99 materieoscure ma il mio consiglio è prenderle da dark yojimbo vito che dà quasi sempre una protezione con fiocco e hp aperion e visto che lo devi battere 5 volte di fila puoi farlo quante volte vuoi per prendere tutte le protezioni che ti servono
c'è una bella differenza tra battere l'elemento nero e darkyojimbo eh....come potete pretendere che batta un darkeone e tra i + forti se non riesce a sconfiggere un semplice mostriciattolo casuale ?susu siate concreti quando date le spiegazioni....un "leggero" balzo direi... :/ senza hp apeiron oltretutto !!...per catturare l'elemento nero io ti consiglio di colpirlo a spadate con cattura ovviamente e concentrare gli attacchi su uno e una volta catturato ti sposti sull'altro e di avere con tutti e tre i pg esna cosi da poter curare berserk quando te lo fa...non usare la magia xchè non te lo cattura lo sconfiggi e basta !!....per quanto riguarda battere darkyojimbo aspetta prima di incontrarlo o ti fa nero se non hai hp apieron e almeno 3 armi dei sette astri a tua scelta complete ! :/...prima veditela con darkvalefor ,darkifrit,darkshiva e darkixion....una volta battuti allora potrai provare ad affrontare darkyojimbo.....non fare il passo + lungo della gamba !!....questo è il mio consiglio...:)
 

Cloud_Darth

Active Member
newstellinapunk ha detto:
finalmente sono riuscita a catturare l'elemento nero....ora che ho finito la collezione dello zoolab ho anche creato unioculum che a quanto ho letto da le armi necessarie per poi allenarmi con don tomberry...ma come si batte?con un'onda d'urto mi uccide la squadra in "un batter d'occhio" :D e poi con il rigene ogni colpo che faccio lo riprende tutto...strategie?
Quando ti capita che ha "onda d'urto" alla prima mossa, puoi fare ben poco. Ma quando non ce l'ha, dovresti avere Wakka e Rikku in turbo, poi usare un quartetto 99 e Slot attacchi (in modo da fare 12 colpi da 9999) combinati. E finirlo con Tokkate... (io ho fatto così).
 

newstellinapunk

I Love Squall
x tidus_91 infatti io non voglio battere don tomberry ma unioculum
x BahamutdiFF8__Girl io infatti voglio prima battere unioculum per avere le amri necessarie per allenarmi con don tomberry e appena avrò la sferografia a buon punto allora penserò ai dark eoni...
x Cloud_Darth menomale che tu hai capito il mio post :) ti ringrazio proverò a usare questa tecnica
 

RRSEdge

Member
newstellinapunk ha detto:
x tidus_91 infatti io non voglio battere don tomberry ma unioculum
x BahamutdiFF8__Girl io infatti voglio prima battere unioculum per avere le amri necessarie per allenarmi con don tomberry e appena avrò la sferografia a buon punto allora penserò ai dark eoni...
x Cloud_Darth menomale che tu hai capito il mio post :) ti ringrazio proverò a usare questa tecnica
per sopravvivere a onda d'urto(che se sei allenata caccia ben poco!)
metti un'arma con iniziativa e poi usi risveglio se ce l'hai,oppure preghi che non la faccia.cmq ha molta destrezza se non sbaglio,quindi dapprima ti verrà difficile prenderlo!
 

alex-78

Nuovo utente
ciao raga qualche punto specifico migliore di altri dove trovare gli elementi neri io ne ho trovati solo 2 e è da na vita che sono alle rovine gli altri li ho trovati si può dire subito sigh du balls :(. grazie ciauuu.
 

Cloud_Darth

Active Member
alex-78 ha detto:
ciao raga qualche punto specifico migliore di altri dove trovare gli elementi neri io ne ho trovati solo 2 e è da na vita che sono alle rovine gli altri li ho trovati si può dire subito sigh du balls :(. grazie ciauuu.
Ti consiglio solo di non combattere vicino alla salvosfera: ne ho incontrati pochissimi all'inizio del dungeon. Avventurati nella grotta e gira molto da una parte all'altra. Nel momento in cui ne trovi uno, continua a combattere in quel posto :)
 

alex-78

Nuovo utente
il prob che ho girato ovunque x ore e gli unici 2 che mi sono apparsi alla salvosfera girando subito a destra appena prima degli scrigni poi il nulla ecco perchè chiedevo nelle altre zone almeno ogni tanto appaiono i mostri ma qua dopo 2 giorni c'è da spararsi :(. e x me questo è uno dei grossi limite di questo gioco nn si può buttare via tutto questo tempo per trovare sti mostri è un assurdità il bello dei giochi per me è la semplicità vogliono fare cose troppo complesse ma poi per me hanno l'effetto opposto cioè danno noia e basta ciauuu ;).
 
Top