FF XII Elenco mostri rari

invincible

destino oscuro
ti manca poco. si può iniziare una volta terminato il lab draklor e nn ti dico di più per non rovinarti la sorpresa
 

oknight82

alchimista d'acciaio
qualcuno mi dice come trovare torrolio, nn è un mostro raro ma nn riesco a trovarlo da nessuna parte nel tempio di miriam.
aiutatemi !!
 

Il Padrino

Member
oknight82 ha detto:
qualcuno mi dice come trovare torrolio, nn è un mostro raro ma nn riesco a trovarlo da nessuna parte nel tempio di miriam.
aiutatemi !!


Allora devi andare nella sala dopo il salvocristallo (il nome nn me lo ricordo di preciso ma è la zona dove compare L'assillo,il cavallo viola...)...Poco prima di incontrarlo dirigiti verso il muro a destra e noterai ke c'è un passaggio segreto...Ekko una volta salito lì segui il percorso e troverai una serie di TOrrolio...Arriverai in una zona dove troverai un tesoro(dovrebbe essere uno scudo shell) e potresti anke incontrare un mostro raro (se nn erro SUperPiros...)
 

oknight82

alchimista d'acciaio
GidanNelCuore ha detto:
Ma qualcuno di voi li ha già ammazzati tutti? ;-)


a me ne mancano solo piu 4: tutti quelli del grande cristallo e la trascirana, nel bosco di salika e sto impazzendo ma nn riesco a trovarla, qualcuno di voi e riuscito a trovarla? ce scritto che ce il 20% di probabilita di trovarlo, ma nn lo trovo
 

invincible

destino oscuro
è un pò complicato trovarla perchè è in status invisibile. però si riesce a vedere la sua sagoma ma soprattutto a sentire i suoi passi( se non sia come è il suono vai dove c'è qualche rana e renditi conto). quando la trovi mettiti reflex e colpisciti con una magia vicino a lei.se non appare esci e rientra.ecco il luogo preciso dovee trovarla:
 

oknight82

alchimista d'acciaio
invincible ha detto:
è un pò complicato trovarla perchè è in status invisibile. però si riesce a vedere la sua sagoma ma soprattutto a sentire i suoi passi( se non sia come è il suono vai dove c'è qualche rana e renditi conto). quando la trovi mettiti reflex e colpisciti con una magia vicino a lei.se non appare esci e rientra.ecco il luogo preciso dovee trovarla:


Grazie mille, un mostro in più nel mio bestiario :)
 

danie

Active Member
Rare Monster No. 22/80

Name : Cultsworn Lich (335)

HP : 7800
EX : 441
LP : 4

Weak : Holy
Drops : Chainmail, Sky Jewel
Steal : Dark Stone, Loxley Bow
Poach : Death Powder
Original : Lich
Rare Rank : *****
Location : Tomb of Raithwall/ Southfall Passage
Appearance : In South section where you switch the Green stone to open the
secret passage. Randomly splits out from other Liches when they
are near dead (in critical status).


Mi spiegate traducendolo in italiano come appare grazie, mi sta facendo venire il nervoso.
 
Nella sezione sud dove utilizzi la pietra verde per aprire il passaggio segreto.
Esce a caso da gli altri Lich quando sono vicini alla morte,cioè in status critico.

(Traduzione del testo,poi sinceramente devo ancora incontrarlo quindi non so dirti di preciso come funzioni^^')
 

danie

Active Member
Non c'è nessun altro che può aiutarmi!!!!! Mi sta facendo uscire pazzo!!!! Come ***** si fa?!!
Non esce nessuno!!!! Porc&%&%?)"?/%!&$="&(=(!%(&%"&($£(/?!(/%"/$(&$!&$"&%$=(!!!! Qualcuno chiunque mi aiuti sono disperato non riesco a farlo apparire, la guida dice che ho il 40% di possibilità che mi appaia se non faccio fare ai Lich scissione, ma non mi appare, qualcuno che ha completato il bestiario mi dica come ha fatto!
 

oknight82

alchimista d'acciaio
La mia tattica :cool:

danie ha detto:
Non c'è nessun altro che può aiutarmi!!!!! Mi sta facendo uscire pazzo!!!! Come ***** si fa?!!
Non esce nessuno!!!! Porc&%&%?)"?/%!&$="&(=(!%(&%"&($£(/?!(/%"/$(&$!&$"&%$=(!!!! Qualcuno chiunque mi aiuti sono disperato non riesco a farlo apparire, la guida dice che ho il 40% di possibilità che mi appaia se non faccio fare ai Lich scissione, ma non mi appare, qualcuno che ha completato il bestiario mi dica come ha fatto!


Devi andare nella sezione sud della tomba di raithwall, dopo l'enorme scalone, ti disattivi i gambit e quando vedi un lich gli fai mille aghi, dovrebbe rimanere con non più di 55 hp, a questo punto si allontana e fa scissone, ogni volta che un lich fa scissione c'è il 40% di probabilità che cultlich appaia, se questo non avviene ne cerchi un altro e ricominci... tutto chiaro? dai che c'è la farai a diventare un pantheon:D
 

danie

Active Member
Grazie! Oggi grazie a te sono diventato Phanton di Ambrosia!!!! SIIIIIIIII!!!!!!! Sono felicissimo, non avrei mai pensato di raggiungere questo Rango.
 

matteonardin

Nuovo utente
N. 75 Wendice

Ciao a tutti. Spiegatemi per favore come si fa...i wendigo ovviamente li conosco.Ma mia sapete dire che zona prima della croce intendono?Quella subito dopo l'ascensore?O la piccola sala sempre nel "percorso dell'accettazione"?

Rare Monster No. 75/80

Name : Wendice (362)

HP : 30503
EX : 1360
LP : 11

Weak : Thunder
Drops : Engage Fear/Frigid Trophy
Steal : Gemini Gem
Original : Wendigo
Rare Rank : ***
Location : Sochen Cave Palace/ Destiny's March
Appearance : Circle area with a cross, also North from the five ways section.
Defeat a Wendigo before this section, and defeat three Wendigos
in this section within five minutes.

Grazie mille
 
matteonardin ha detto:
Ciao a tutti. Spiegatemi per favore come si fa...i wendigo ovviamente li conosco.Ma mia sapete dire che zona prima della croce intendono?Quella subito dopo l'ascensore?O la piccola sala sempre nel "percorso dell'accettazione"?

Rare Monster No. 75/80

Name : Wendice (362)

HP : 30503
EX : 1360
LP : 11

Weak : Thunder
Drops : Engage Fear/Frigid Trophy
Steal : Gemini Gem
Original : Wendigo
Rare Rank : ***
Location : Sochen Cave Palace/ Destiny's March
Appearance : Circle area with a cross, also North from the five ways section.
Defeat a Wendigo before this section, and defeat three Wendigos
in this section within five minutes.

Grazie mille
si riferisce all'area a forma di quadrato storto in cui le strade sono i lati e le diagonali del quadrato (spero di essermi spiegato bene), ai quattro angoli del quadrato troverai i 4 wendigo, se li batti in 5 minuti, wendice (wendith in italiano) comparirà al centro del quadrato
 

matteonardin

Nuovo utente
Grazie per l'aiuto....e che mi dite del numero 55? Ithuno è il suo nome ma vado nella zona dove dovrebbe essere ma niente.E' da due giorni che provo a farlo uscire!!
 
Top