FF XII Elenco mostri rari

matteonardin ha detto:
Grazie per l'aiuto....e che mi dite del numero 55? Ithuno è il suo nome ma vado nella zona dove dovrebbe essere ma niente.E' da due giorni che provo a farlo uscire!!
sarebbe meglio se dessi i nomi in italiano
 

Prof.

Cavaliere Mitico
Cis sono certi mostri rari ke non riuscirai mia a prendere,tipo Ananaspiros e Trascirana,poi scoprirai perchè...XD
 
Prof. ha detto:
Cis sono certi mostri rari ke non riuscirai mia a prendere,tipo Ananaspiros e Trascirana,poi scoprirai perchè...XD
ahahah ananaspiros io l'ho trobvato per caso mentre esploravo per la prima volta il tempio di miriam, trascirana è una vera palla
 

Prof.

Cavaliere Mitico
Già allora è come pensavo io,cioè ke quel mostro dovevi prenderlo alla prima volta ke andavi nel tempio XD

No...e pensare ke mi mancavano solo 3 mostri per finire il bestiario.....
 
Prof. ha detto:
Già allora è come pensavo io,cioè ke quel mostro dovevi prenderlo alla prima volta ke andavi nel tempio XD

No...e pensare ke mi mancavano solo 3 mostri per finire il bestiario.....
no, puoi prenderlo in qualsiasi momento, basta tornare al tempio
 

Prof.

Cavaliere Mitico
Davvero????Ma io sono andato parecchie volte nel tempio e lì purtroppo nn compare nessuno,forse perchè in precedenza ho ucciso tutti i torriolo...XD
 
Prof. ha detto:
Davvero????Ma io sono andato parecchie volte nel tempio e lì purtroppo nn compare nessuno,forse perchè in precedenza ho ucciso tutti i torriolo...XD
ma ricompaiono, basta che ti sposti di 2 zone, e ananaspiros può comparire al posti di uno di loro
 

Prof.

Cavaliere Mitico
foschiani01 ha detto:
ma ricompaiono, basta che ti sposti di 2 zone, e ananaspiros può comparire al posti di uno di loro
Quindi quei torrolio rimangono uccisi,finchè non ti sposti di due zone,certo. Ma il punto è questo,ti spiego cosa faccio:Entro nel tempio di miriam,vado nell'apposita zona e nn c'è nessuno,già dall'inizio,quindi se faccio quello ke mi hai detto dovrebbe uscire qualcuno?
 
Prof. ha detto:
Quindi quei torrolio rimangono uccisi,finchè non ti sposti di due zone,certo. Ma il punto è questo,ti spiego cosa faccio:Entro nel tempio di miriam,vado nell'apposita zona e nn c'è nessuno,già dall'inizio,quindi se faccio quello ke mi hai detto dovrebbe uscire qualcuno?
la zona è quel piccolo pezzo staccato dal resto, lo puoi raggiungere solo grazie a dei passaggi non segnati sulla mappa
 

Prof.

Cavaliere Mitico
foschiani01 ha detto:
la zona è quel piccolo pezzo staccato dal resto, lo puoi raggiungere solo grazie a dei passaggi non segnati sulla mappa
Mi puoi dire come si raggiunge ke non l'ho mai capito
 

humprey

one winged angel
Ma scusate io non sonos icuro ma credo di avere ucciso qualche mostro che da trofeo prima di fare la missione dell' olifante..questo comporta che non potrò più batterli e avere il trofeo?????!
 
humprey ha detto:
Ma scusate io non sonos icuro ma credo di avere ucciso qualche mostro che da trofeo prima di fare la missione dell' olifante..questo comporta che non potrò più batterli e avere il trofeo?????!
no, è assolutamente impossibile che questi mostri compaiano prima di aver parlato con quelli dell'olifante
 
Top