FF X Emblema di Marte

Fraternity91

YMMWTBAM?
Per prenderlo bisogna schivare 200 fulmini nella piana dei lampi giusto?io ne ho evitati 212 e la cassa con l'emblema non è ancora comparsa davanti alla cassa del viante. senza l'emblema non posso sviluppare l'arma dei sette astri di Lulu e visto ke mi è necessaria.... a voi è capitata la stessa cosa?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Fraternity91 ha detto:
Per prenderlo bisogna schivare 200 fulmini nella piana dei lampi giusto?io ne ho evitati 212 e la cassa con l'emblema non è ancora comparsa davanti alla cassa del viante. senza l'emblema non posso sviluppare l'arma dei sette astri di Lulu e visto ke mi è necessaria.... a voi è capitata la stessa cosa?

no a me non è mai successo e non so spiegarmi il perchè ti succeda questo
 

Belegurth

Nuovo utente
si anche secondo me non è possibile... a volte capita che tra un fulmine e l'altro ti perdi il conto e magari hai pensato di averne schivati piu di 200 ma in verità sono poco meno...

per essere sicuro fanne 50, poi una pausa, e via di seguito!!!
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
consecutivamente??????????????io pensavo quelli evitati in tutto!!!!!!!!!!!!!111 scusate sono solo un principiante pensate ke il mio personaggio ke ha + hp e Auron con 7070! mentre invece voi avete personaggi con + di 40000 hp! il fatto, è che ho sentito parlare delle armi dei 7 astri solo una settimana fa..cioè quando mi sono comprato il computer!e naturale ke voi siate molto + allenati di me avendo le astri e il gioco da + tempo comunque scusate per il disturbo che vi dò chiedendo tutte questen cosa.. il fatto che io sono un mostro a Kingdom Hearts lo so dovrei andare sul forum di KH ma ke ci posso fare.. dopo aver cominciato conn FFX non si smette + FF è come una droga
 

Federik

Chocobo Knight
Sapete per caso se si può passare dalla zona nord a quella sud mentre si schivano fulmini? E si può almeno toccare la salvosfera per ripristinare HP e MP? :cool:
 

punk miky

|Sistem of a Down|
e no ke nn si puo altrimenti potresti salvare e ke schivate consecutive sarebbero? :D
e penso ke nn puoi neanke cambiare area..
 

Belegurth

Nuovo utente
il computo ddei fulmini sarà interrotto non appena esaminerete una salvosfera o vi recherete alla casa del viante.

detto questo non ho idea se camnbiando area, verrà interrotto, beh che te ne frega falli tutti in un area e non crearti ulteriori problemi... se ti poni tra una roccia kyaktus e il muro schivando i fulmini tidus rimane sempre nella stessa posizioni (perchè si incastra..ghghg) in questo modo schivari i fulmini risutera u po piu semplice!!!
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
federik non capisco perkè tu dbba toccare la salvosfera per ripristinare HP e MP :confused: tu lo dici per i mostri vero? basta mettere una protezione con Incontri 0 e se non ce l'hai devi andare alle rovine di Omega. iom dopo aver battuto un mostro l'ho ottenuta. cmnq io toccavo la salvosfera solo per salvare avendo incontri 0 :rolleyes:
 

punk miky

|Sistem of a Down|
emm.. teoricamente si potrebbe.. ma moralmente secondo me è sbagliato scusa.. uno si iscrive 100 volte allora solo x cambiare il nick...??
 
Top