Se seguissi il Signore degli anelli capiresti che non è tanto carino...jade ha detto:Smeagle , carino come nome! Io adoro sia lo sferocentro ke il blitzball, ma il blitz nell'x-2 fa annoiare da matti!!
ke nome originale! Bravo devi essere un cestista esperto!!! lo sfreocentro e più noioso del blitzball!!!!!!!!!!!!LeBron94 ha detto:io lo sferocentro lo adoro e ho battuto la centrosfera delle pesti con 120/80 in 10 turni con la multicombo
ok ma ora nn usciamo dall'argomento gioco, la mia squadra di blitz è una potenza!!!!! Fratello è veramente fortissimo!!!!!Smeagle'92 ha detto:Se seguissi il Signore degli anelli capiresti che non è tanto carino...
fratello è forte ma anke il portiere albhed!!! io ho una squadra che è difficilmente battibile anke dal migliore dei migliori ahahahah!!!(risata malefica)jade ha detto:ok ma ora nn usciamo dall'argomento gioco, la mia squadra di blitz è una potenza!!!!! Fratello è veramente fortissimo!!!!!
io nn ho finito( e neanke iniziato) il 7 ma ne parlano tutti, qual è il 'bel' minigioco di ff7?katempesta ha detto:come minigioki ff7 regna sovrano nell olimpo degli rpg!!!