FF X Emozione

DolceYuna

Nuovo utente
Pensandoci bene anche il momento in cui sin distrugge kilika... e spazza via la mamma con il figlioletto in braccio
 

Celian

Member
Io adoro il filmato quando Tidus e Yuna si baciano a Macalania!!! Quello finale è altrettanto bello, il discorso di Yuna era troppo commovente, nn ho potuto trattenere le lacrime...e dopo i titoli di coda si vede uscire Tidus dall'acqua...SPETTACOLARE!!! E' bello anche quello in cui scendono dall'aeronave scivolando sulle catene per salvare Yuna...STRAMITICO!!!
Il filmato iniziale mi ha fatto venire un infarto...la grafica era ECCEZIONALE!!! :eek:
Cavolo ragazzi erano tutti magnifici!!! Comunque quando si sono baciati si è realizzato un sogno :D :D :D
 

DarkGrevier

Active Member
stephanix ha detto:
non ha paragoni, e senz'altro la migliore, è carino anke quello iniziale de filmato, ma non potrà mai essere meglio di quello del bosco


io preferisco quella iniziale dove tidus dice:

this is my story...

fantastico!!!!!!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
DolceYuna ha detto:
Quale filmato di FFx vi ha più emozionato?
ce ne sono molti.......ma il primo ma fatto capire che FFX sarebbe stato un bellissimo gioco :D anche se preferisco i filmati di FFVIII :> il primo filmato (intendo quello dove tidus gioca al bliz.) è davvero strepitoso :D
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Il filmato più ganzo è certamente quello dell'attacco a Bevelle, ma il migliore è quello di Macalania: la grafica è superba.
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
il filmato che mi ha più emozionato è quello del lago di macalania (il famoso bacio) mi ha molto emozionato..si vede proprio l'urto fra le differenze dei due mondi spira e zanarkand...yuna vorrebbe abbandonare il dramma che avvolge la sua terra ..fin dalla nascita ha vissuto in un mondo di terrore e vorrebbe tanto visitare una realtà spensierata e falice come la vecchia zanarkand ...svagarsi e divertirsi ma il destino è crudele e sà che non potrà mai realizzare il suo sogno...questa scena vista con tale occhio risulta a mio avviso la più emozionante
 

jade

PiKkOlA DeA
Celian ha detto:
Io adoro il filmato quando Tidus e Yuna si baciano a Macalania!!! Quello finale è altrettanto bello, il discorso di Yuna era troppo commovente, nn ho potuto trattenere le lacrime...e dopo i titoli di coda si vede uscire Tidus dall'acqua...SPETTACOLARE!!! E' bello anche quello in cui scendono dall'aeronave scivolando sulle catene per salvare Yuna...STRAMITICO!!!
Il filmato iniziale mi ha fatto venire un infarto...la grafica era ECCEZIONALE!!! :eek:
Cavolo ragazzi erano tutti magnifici!!! Comunque quando si sono baciati si è realizzato un sogno :D :D :D
anche io ho pianto alla fine, e x tanto tempo!!!!!!!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
il filmato che mi ha più emozionato è stato quello introduttivo...il primo che vidi per la grafica veramente straordinaria :)
 

Celian

Member
uscua 94 ha detto:
quel filmato al bosco di macalania e quando tidus muore :icon_cry:

Ogni volta che risento le parole 'TI AMO' e subito dopo Tidus muore... :heul: :heul: :heul: OOOH cavolo è meglio nn ripensarci altrimenti ricado in depressione!!!
 

=Celes88=

Mitsuki
Per me il filmato più emozionante è stato quello finale :heul:
Comunque anche quello del bacio è bellissimo! :>
 
Top