FF X Emozione

-barbie-

Nuovo utente
beh... il primo, qnd lei dice a lui <I love U> e lui nn dice niente... però si abbracciano... ci sono rimasta malissimo (nn in senso cattivo ^^ ) e mi sn commossa, poi ho quasi smesso di piangere e dopo 10 secondi yuna ha detto <Just 1 more thing... ecc ecc> e allora cn tutte le scene mi sn rimessa a piangere cm una scema ^^ sn senz'altro le scene più dolci e commoventi, eh si... *sospiro*
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
-barbie- ha detto:
beh... il primo, qnd lei dice a lui <I love U> e lui nn dice niente... però si abbracciano... ci sono rimasta malissimo (nn in senso cattivo ^^ ) e mi sn commossa, poi ho quasi smesso di piangere e dopo 10 secondi yuna ha detto <Just 1 more thing... ecc ecc> e allora cn tutte le scene mi sn rimessa a piangere cm una scema ^^ sn senz'altro le scene più dolci e commoventi, eh si... *sospiro*
Primo messaggio?
 

DareCrow

The Mesmerizing One
La danza funebre a Kilika,quando Yuna danza per le anime dei morti...mette i brividi.

P.s.:anche quello iniziale non era male,ma dopo il filmato iniziale di FF VIII,che ha fatto da spaccatura fra il vecchio e il nuovo stile(scusate,ma sono un old-player)non mi sciocca più niente.
 
Top