Airgil
Corrupt Emperor
Rayden-of-fleshs85 ha detto:almeno io so distinguere un gioco buono da uno cattivo e nn gioco in maniera compulsiva a qualsiasi ***** che mi passa tra le mani piena di 3000 esplosioni luminose....o peggio ancora sbavare su qualsiasi gioco che porta il nome di FF pure se è una schifezza clamorosa....si si continuiamo come allocchi a giocare a qualsiasi schifezza ci propone la SE....la verità che ve le meritate qst schifezze,perchè siete felici di giocarci....d'altronde come dice il proverbio è sbagliato dare le perle ai porci invece delle ghiande....
...e questo cosa c'entra con il fatto che dei giochi usciti IN SEGUITO a FFVII possano rovinarlo ? Non mi risulta che andando a giocarci il gioco sia diverso da prima.
Ma poi scusa, quale è il tuo problema ? Hai visto che giochi ho in firma ? Hai capito il significato dei post precedenti o da buon fanboy hai iniziato a dare di testa alla prima occasione ? Perchè leggendo roba tipo
comnque i film e i videogiochi mi sono piaciuti tanto o anche a me sono piaciuti non credere
quello che dici è appropriato , ma mettersi a vomitare quello che hai vomitato dopo un commento ironico che sta a sottolineare come l'originale FFVII sia inscalfibile e quante st*onzate si inventano alla SE, è patologico.