FF X eone d'acqua

RED XIII

ScheissMessiah!
x me va bene così....tanto c'è valefor che le sa usare le magie d'acqua XD
e poi anche anima e bahamut.
quindi non vedo dov'è il problema :D
 

gidan900

Nuovo utente
hai detto una scemenza allora non dovrebbero essere messi anche ifrit shiva e ixion perche' valefor bahamut e anima sanno usare le loro magie :ffx02: :mad:
 

RED XIII

ScheissMessiah!
gidan900 ha detto:
hai detto una scemenza allora non dovrebbero essere messi anche ifrit shiva e ixion perche' valefor bahamut e anima sanno usare le loro magie :ffx02: :mad:
evidentemente non era nei piani della square fare un eone d'acqua e volevano cambiare
 

DarkGrevier

Active Member
questo cambiamento va bene.. se ad ogni FF che esce, mettono le stesse cose dei FF precedenti, allora dovè la variante??
 

danie

Active Member
gidan900 ha detto:
a me mi sarebbe piaciuto se avrebbero inserito leviatan :ffx02:
scusa, ma è una questione di principio grammaticale "a me mi sarebbe piaciuto se avrebbero inserito leviathan" se avessero inserito leviathan...non ho niente contro di te, ne fanno di errori grammaticali qua dentro......cmq anche a me sarebbe piaciuto se lo avessero messo, magari valefor vento e, va beh, poi qualcun'altro che prendesse un posto di eone d'acqua!!!
 

DarkGrevier

Active Member
danie ha detto:
scusa, ma è una questione di principio grammaticale "a me mi sarebbe piaciuto se avrebbero inserito leviathan" se avessero inserito leviathan...non ho niente contro di te, ne fanno di errori grammaticali qua dentro......cmq anche a me sarebbe piaciuto se lo avessero messo, magari valefor vento e, va beh, poi qualcun'altro che prendesse un posto di eone d'acqua!!!


cosa c'entra il congiuntivo con l'eone d'acqua??
 

RED XIII

ScheissMessiah!
danie ha detto:
scusa, ma è una questione di principio grammaticale "a me mi sarebbe piaciuto se avrebbero inserito leviathan" se avessero inserito leviathan...non ho niente contro di te, ne fanno di errori grammaticali qua dentro......cmq anche a me sarebbe piaciuto se lo avessero messo, magari valefor vento e, va beh, poi qualcun'altro che prendesse un posto di eone d'acqua!!!
xò c'è a me mi :D :D :D :D
OT finito XD
 
Top