FF X eone d'acqua

RED XIII

ScheissMessiah!
raga è basta.....siete OT quindi vedete che volete fare...o ne parlate tramite PM o via msn o altre cose.
cmq x tornare in tema.....x me anche se non c'è fa niente
 

Strife90

mezzo-demone
Fraternity91 ha detto:
No, non sono d'accordo :D

anche se un Eone Sacro sarebbe stato a dir poco fantastico O_O
vabbè nn importa :D ... cmq ora ke mi ci fai pensare hanno tolto alexander^^ il suo attacco mi piaceva^^
 

danie

Active Member
penso che sia alexander sia leviathan ci sarebero potuti stare e anche un mostro di tipo massa esempio diablos o arka (anche se buio potevano trattarlo come tipo massa) o magari hades che oltre a far danni come 15/16 degli Hp massimi con un massimo di 99.999 punti danno faceva una moltitudine di status dannosi ai nemici e magari fenice che non poteva essere usata e allenata come in FF8 ma bastava avere le piume di fenice o no?
 

Kain

So say we all!
In effetti nel 10 manca l' eone d' acqua, pensiamo al fatto che l' acqua è un elemento principale nel 10 come fuoco, gelo e tuono a sto punto non capisco perchè c'è Ifrit, Shiva e Ixion (Ramuh sarebbe stato meglio) e non c'è Leviathan; poi secondo me sugli elementi invece di 4 dovevano metterne 8 come il 9, aggiungendo terra, vento, sacro e buio mettendo eoni come Titan, uno di vento tipo Pandemon, Alexander anche sarebbe stato un pò grosso e Anima sarebbe potuto essere di el. buio.
Inoltre uno come Phoenix sarebbe stato figo ma allo stesso tempo inutile e poi uno tipo Hades o Kharonte, mentre io avrei messo Odin invece di quel piciu di Yojimbo, togliendo il fatto della tradizione Odin sarebbe stato più figo.
Ma in fondo FF X va benissimo com'è, però sul fatto dell' eone d' acqua non riesco a capire perchè non l' abbiano messo!
 

Vexen91

Anomander Rake
Quoto Kain quando dice che,essendo l'acqua uno dei quattro elementi principali delle magie,un eone di quell'elemento sarebbe stato tutt'altro che fuori posto.Per il resto (sacro,veleno,terra,massa,etc...)penso che con un altro po' di eoni la cosa sarebbe stata molto più semplice.Cioè mi spiego:se uno è male allenato,arriva da Seymour beta e nel 90% dei casi si blocca.Come fa ad andare avanti??Carica le turbo di tutti gli eoni che possiede e glieli scarica addosso.Ecco,con una mezza dozzina di eoni in più,renderebbero facilissimo qualunque boss (di quelli previsti dalla trama,non conto i Dark Eoni ovviamente,nè i mostri dello Zoolab),non credete??
 

Strife90

mezzo-demone
Vexen91 ha detto:
Quoto Kain quando dice che,essendo l'acqua uno dei quattro elementi principali delle magie,un eone di quell'elemento sarebbe stato tutt'altro che fuori posto.Per il resto (sacro,veleno,terra,massa,etc...)penso che con un altro po' di eoni la cosa sarebbe stata molto più semplice.Cioè mi spiego:se uno è male allenato,arriva da Seymour beta e nel 90% dei casi si blocca.Come fa ad andare avanti??Carica le turbo di tutti gli eoni che possiede e glieli scarica addosso.Ecco,con una mezza dozzina di eoni in più,renderebbero facilissimo qualunque boss (di quelli previsti dalla trama,non conto i Dark Eoni ovviamente,nè i mostri dello Zoolab),non credete??
io credo ke ne abbiano fatti poki x via della caratterizzazione + completa di cui sono dotati in questo capitolo...tanto x intenderci gli eoni nn sono + "toccata e fuga" :D :D
 

Kain

So say we all!
Vexen91 ha detto:
Quoto Kain quando dice che,essendo l'acqua uno dei quattro elementi principali delle magie,un eone di quell'elemento sarebbe stato tutt'altro che fuori posto.Per il resto (sacro,veleno,terra,massa,etc...)penso che con un altro po' di eoni la cosa sarebbe stata molto più semplice.Cioè mi spiego:se uno è male allenato,arriva da Seymour beta e nel 90% dei casi si blocca.Come fa ad andare avanti??Carica le turbo di tutti gli eoni che possiede e glieli scarica addosso.Ecco,con una mezza dozzina di eoni in più,renderebbero facilissimo qualunque boss (di quelli previsti dalla trama,non conto i Dark Eoni ovviamente,nè i mostri dello Zoolab),non credete??

Si infatti io penso che FF X va bene così com'è, solo il fatto dell' eone d' acqua dovevano metterlo.
Poi io credo che avrebbero dovuto mettere un limite alle invocazioni, nel senso che invece di invocare quanto voi senza spendere un solo MP, potevi invocare non più di un tot di volte (tipo 5) in una battaglia e volendo spendendo MP così ne avrebberò potuti fare di più e anche i boss sarebberò stati più duri da battere!
 

Inuyasha

Demone distruttore
In effetti mi sarebbe piaciuto avere leviatan (ad esempio) come eone ma, pultroppo nn c'è l'hanno messo!!!
 
Top