vabbè nn importa ... cmq ora ke mi ci fai pensare hanno tolto alexander^^ il suo attacco mi piaceva^^Fraternity91 ha detto:No, non sono d'accordo
anche se un Eone Sacro sarebbe stato a dir poco fantastico O_O
è un vero peccato e a pensarci bene manca anche quello di tipo sacrogidan900 ha detto:ciao a tutti ho aperto questa discussione su cosa ne pensate che in ff10 non ci sia un eone d'acqua.
:ffx02:
io credo ke ne abbiano fatti poki x via della caratterizzazione + completa di cui sono dotati in questo capitolo...tanto x intenderci gli eoni nn sono + "toccata e fuga"Vexen91 ha detto:Quoto Kain quando dice che,essendo l'acqua uno dei quattro elementi principali delle magie,un eone di quell'elemento sarebbe stato tutt'altro che fuori posto.Per il resto (sacro,veleno,terra,massa,etc...)penso che con un altro po' di eoni la cosa sarebbe stata molto più semplice.Cioè mi spiego:se uno è male allenato,arriva da Seymour beta e nel 90% dei casi si blocca.Come fa ad andare avanti??Carica le turbo di tutti gli eoni che possiede e glieli scarica addosso.Ecco,con una mezza dozzina di eoni in più,renderebbero facilissimo qualunque boss (di quelli previsti dalla trama,non conto i Dark Eoni ovviamente,nè i mostri dello Zoolab),non credete??
Vexen91 ha detto:Quoto Kain quando dice che,essendo l'acqua uno dei quattro elementi principali delle magie,un eone di quell'elemento sarebbe stato tutt'altro che fuori posto.Per il resto (sacro,veleno,terra,massa,etc...)penso che con un altro po' di eoni la cosa sarebbe stata molto più semplice.Cioè mi spiego:se uno è male allenato,arriva da Seymour beta e nel 90% dei casi si blocca.Come fa ad andare avanti??Carica le turbo di tutti gli eoni che possiede e glieli scarica addosso.Ecco,con una mezza dozzina di eoni in più,renderebbero facilissimo qualunque boss (di quelli previsti dalla trama,non conto i Dark Eoni ovviamente,nè i mostri dello Zoolab),non credete??
Sono d'accordo con te :ffx02:DarkGrevier ha detto:questo cambiamento va bene.. se ad ogni FF che esce, mettono le stesse cose dei FF precedenti, allora dovè la variante??