danie
Active Member
si nell'univesità di lingue di roma hanno detto che adesso a me mi va benissimo .............però parliamo di qualcosa pertinente al threadRED XIII ha detto:xò c'è a me mi
OT finito XD
si nell'univesità di lingue di roma hanno detto che adesso a me mi va benissimo .............però parliamo di qualcosa pertinente al threadRED XIII ha detto:xò c'è a me mi
OT finito XD
xò almeno ha rivoluzionato un pochino....sennò sempre ugualeFraternity91 ha detto:Io avevo sperato che avrebbero inserito Leviathan...anche perkè l'Acqua è il mio elemento é_é Sarebbe stato figo é_é
beh poteva anche essere.....boh....rimango dell'idea che volevano cambiare un poFraternity91 ha detto:Bè, secondo me ce lo dovevano mettere, ma cmq non so poi come uno sarebbe riuscito ad usarlo, visto che non è come nei precendeti FF (invocato e fugge), in FFX lo si invoca e lui sostituisce la squadra...comq avrebbe potuto resistere un mostro marino sulla terraferma? é_é forse è per questo ke non lo hanno aggiunto u_u...
argh...ma pensaci poteva benissimo essere evocato.....magari xkè non gli veniva in mente un eone d'acqua? XDFraternity91 ha detto:Invece io per quella ke non poteva essere evocato
X°°°°°°°°°°D hehe
hai ragione... DIAMO A TUTTI GLI ELEMENTI PARI OPPORTUNITA!!!!! in ffx hanno addirittura lasciato solo 4 elementi(il sacro nn si conta in ffx nn è un vero elemento...)gidan900 ha detto:ciao a tutti ho aperto questa discussione su cosa ne pensate che in ff10 non ci sia un eone d'acqua.
:ffx02:
Perkè, ke è na brutta copia Sancta? XDStrife90 ha detto:hai ragione... DIAMO A TUTTI GLI ELEMENTI PARI OPPORTUNITA!!!!! in ffx hanno addirittura lasciato solo 4 elementi(il sacro nn si conta in ffx nn è un vero elemento...)
no... è ke sancta nn viene considerato un attacco elementale(anke se tt lo definiscono il 5 elemento)... è come ultima(diffatti nn c'è nex ke lo assorbe o ci è debole eccezion fatta x yunalesca ke nn è debole all'elemento sacro ma alla MAGIA sacra) inoltre nn compare neake fra lo slot elementi di wakka e nemmeno fra i vari mangia ecc...Fraternity91 ha detto:Perkè, ke è na brutta copia Sancta? XD
gia è vero... me l'ero scordato!!! cmq nn è un vero e proprio elemento(nn come negli altri final x lo meno!!!) nn sei d'accordo???Fraternity91 ha detto:Veramente Omega lo assorbe, visto ke è un elemento é_é le uniche magie non elementali sono: ANtima, Flare ed Ultima
ma siamo OT!