FF X eone d'acqua

danie

Active Member
RED XIII ha detto:
xò c'è a me mi :D :D :D :D
OT finito XD
si nell'univesità di lingue di roma hanno detto che adesso a me mi va benissimo :D :D :D :D :cool:.............però parliamo di qualcosa pertinente al thread :D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Fraternity91 ha detto:
Io avevo sperato che avrebbero inserito Leviathan...anche perkè l'Acqua è il mio elemento é_é Sarebbe stato figo é_é
xò almeno ha rivoluzionato un pochino....sennò sempre uguale
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Bè, secondo me ce lo dovevano mettere, ma cmq non so poi come uno sarebbe riuscito ad usarlo, visto che non è come nei precendeti FF (invocato e fugge), in FFX lo si invoca e lui sostituisce la squadra...comq avrebbe potuto resistere un mostro marino sulla terraferma? é_é forse è per questo ke non lo hanno aggiunto u_u...
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Fraternity91 ha detto:
Bè, secondo me ce lo dovevano mettere, ma cmq non so poi come uno sarebbe riuscito ad usarlo, visto che non è come nei precendeti FF (invocato e fugge), in FFX lo si invoca e lui sostituisce la squadra...comq avrebbe potuto resistere un mostro marino sulla terraferma? é_é forse è per questo ke non lo hanno aggiunto u_u...
beh poteva anche essere.....boh....rimango dell'idea che volevano cambiare un po
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Fraternity91 ha detto:
Invece io per quella ke non poteva essere evocato :D


X°°°°°°°°°°D hehe
argh...ma pensaci poteva benissimo essere evocato.....magari xkè non gli veniva in mente un eone d'acqua? XD
 

Strife90

mezzo-demone
gidan900 ha detto:
ciao a tutti ho aperto questa discussione su cosa ne pensate che in ff10 non ci sia un eone d'acqua.
:ffx02: :confused:
hai ragione... DIAMO A TUTTI GLI ELEMENTI PARI OPPORTUNITA!!!!! in ffx hanno addirittura lasciato solo 4 elementi(il sacro nn si conta in ffx nn è un vero elemento...) :D :D :D
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Strife90 ha detto:
hai ragione... DIAMO A TUTTI GLI ELEMENTI PARI OPPORTUNITA!!!!! in ffx hanno addirittura lasciato solo 4 elementi(il sacro nn si conta in ffx nn è un vero elemento...) :D :D :D
Perkè, ke è na brutta copia Sancta? XD
 

Strife90

mezzo-demone
Fraternity91 ha detto:
Perkè, ke è na brutta copia Sancta? XD
no... è ke sancta nn viene considerato un attacco elementale(anke se tt lo definiscono il 5 elemento)... è come ultima(diffatti nn c'è nex ke lo assorbe o ci è debole eccezion fatta x yunalesca ke nn è debole all'elemento sacro ma alla MAGIA sacra) inoltre nn compare neake fra lo slot elementi di wakka e nemmeno fra i vari mangia ecc... :D :D
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Veramente Omega lo assorbe, visto ke è un elemento é_é le uniche magie non elementali sono: ANtima, Flare ed Ultima

ma siamo OT!
 

Strife90

mezzo-demone
Fraternity91 ha detto:
Veramente Omega lo assorbe, visto ke è un elemento é_é le uniche magie non elementali sono: ANtima, Flare ed Ultima

ma siamo OT!
gia è vero... me l'ero scordato!!! cmq nn è un vero e proprio elemento(nn come negli altri final x lo meno!!!) nn sei d'accordo???
 
Top