FF X Eone Preferito

Quale personaggio racchiude la forza della vostra squadra?

  • Vaan

    Voti: 0 0,0%
  • Penelo

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Fran

    Voti: 0 0,0%
  • Basch

    Voti: 0 0,0%
  • Ashe

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Kain

So say we all!
Il mio Eone preferito di FF X è Anima, Bahamut che è sempre stato il mio preferito nel 10 non mi piace perchè sembra quasi un robot, anche se la grafica con cui è stato fatto è davvero eccezionale
 

yunax

FF Princess
Kain ha detto:
Il mio Eone preferito di FF X è Anima, Bahamut che è sempre stato il mio preferito nel 10 non mi piace perchè sembra quasi un robot, anche se la grafica con cui è stato fatto è davvero eccezionale

cm mai un robot??? :confused: anima invece fa pauraaaaa nn so cm fa a piacervi :D :D
 

DarkGrevier

Active Member
yunax ha detto:
cm mai un robot??? :confused: anima invece fa pauraaaaa nn so cm fa a piacervi :D :D

se per eone preferito si intende il più forte dico Anima. (escludiamo Yojimbo che non lo considero un eone ma un modo per velocizzare le battaglie e questo secondo me è troppo facile per il mio amore verso le ocse più complesse).

come eone preferito dico Anima e Bahamut (come afferma Squall1988)
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Il mitico yojimbo.... non tanto per forza perchè non lo usavo spesso perchè conlui era troppo facile, bensì per come è creato, un samurai con il suo fedele cane....... CHE SPETTACOLO
 

Zell91

Member
Zell91

Ifrit è fatto molto bene ed è ganzissimo me comunque mi garba Bahamut! Ho notato che Ixion non garba a nessuno...è bello invece!
 
Top