FF X Eone Tre Sorelle Magus

Diegus

Nuovo utente
Salve a tutti... volevo chiedervi una cosa veloce...
E' vero che per ottenere l'eone delle tre sorelle magus bisogna avere tutti gli eoni (compreso anima)? Ve lo chiedo perchè in alcuni siti non è menzionato e volevo avere la conferma...

Grazie

PS: un'altra domanda che non c'entra: come si fa ad ottenere l'abilità Tangente? non ho trovato da nessuna parte come si ottiene...
 

<(dany)>

Wigga
Mi pare di si, perchè devi sfidare belgemine (o come si chiama) e sconfiggere tutti gli eoni per ottenere un oggetto chiave. Ora però non ricordo, vedo un secondo sul sito.

Per tangente, devi trovarla e attivarla nella sferografia.

EDIT: No, non c'è bisogno. Leggi qui.
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Per avere le 3 Magus, ricordo che si deve:
Andare al tempio di Remiem per parlare con Belgemmine(Tempio alla piana della bonaccia raggiungibile con chocobo)
Aver sconfitto tutti gli eoni
Ed avere 2 oggetti chiave, la Corona di Fiori che otterrai sconfiggendo il Bahamut evocato da Belgamine e la Corona di Boccioli che otterrai allo Zoolab dopo aver catturato tutti i tipi di mostri sul monte Gagazet
E con questi 2 oggetti aprire la porta dell'invocatrice.
Per la tangente non mi pare difficile, è nella sferografia lol
 

Diegus

Nuovo utente
Mi pare di si, perchè devi sfidare belgemine (o come si chiama) e sconfiggere tutti gli eoni per ottenere un oggetto chiave. Ora però non ricordo, vedo un secondo sul sito.

Per tangente, devi trovarla e attivarla nella sferografia.

EDIT: No, non c'è bisogno. Leggi qui.

"sconfiggendo gli Eoni di Begemine: Valefor, Ifrit, Ixion, Shiva, Bahamut..."

Quindi non serve neanche Yojimbo... grande notizia perchè non l'ho preso... XD
 

BlueFight

Accalappianabbi
"sconfiggendo gli Eoni di Begemine: Valefor, Ifrit, Ixion, Shiva, Bahamut..."

Quindi non serve neanche Yojimbo... grande notizia perchè non l'ho preso... XD

A me non sembra, ricordo che io non avevo anima e nonostante avessi le 2 corone non mi faceva aprire il sigillo sulla porta, invece dopo averlo preso me l'ha aperto °_° e comunque battere TUTTI gli eoni di belgemine serve per l'emblema della luna, quindi prendilo yojimbo :l
 

alexander90

Commander from Hell
A me non sembra, ricordo che io non avevo anima e nonostante avessi le 2 corone non mi faceva aprire il sigillo sulla porta, invece dopo averlo preso me l'ha aperto °_°

No fidati. Non occorre avere anima
(ho preso le magus apposta per battere darkvalefor e prnedere la sfera)

Quindi in sunto basta battere gli eoni di Belgemine fino a bahamut (o al limite finchè non te la dà (la corona)), e poi prendi un esemplare di ogni mostro del gagazet. Parli a mr zoolab e ti da l'altra corona. Clicchi sulla porta e le ottieni^^
 

Diegus

Nuovo utente
No fidati. Non occorre avere anima
(ho preso le magus apposta per battere darkvalefor e prnedere la sfera)

Quindi in sunto basta battere gli eoni di Belgemine fino a bahamut (o al limite finchè non te la dà (la corona)), e poi prendi un esemplare di ogni mostro del gagazet. Parli a mr zoolab e ti da l'altra corona. Clicchi sulla porta e le ottieni^^

Ma quindi Yojimbo lo devo prendere o no? Io spero di no perchè non voglio buttar via tutti quei soldi...
 

<(dany)>

Wigga
Ho controllato su Gamefaqs, e dice:

"|3.8 - The Magus Sisters| Obtained: Remiem Temple
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Since the Magus Sisters are a complex piece of work, I am dedicating a
sub-subsection to each of them. But first, the combined stuff.

[Side Quest: The Magus Sisters]

[01] - First of all, get Yojimbo and Anima.
[02] - Go to the Remiem Temple in the Calm Lands.
- To get there, mount a Chocobo, go to the entrance of the area and to the
right
- Examine the Chocobo Feather to jump to the temple entrance
[03] - Enter and defeat Belgemine's Aeons
- Only required ones are Valefor, Ifrit, Ixion, Shiva, and Bahamut
[04] - Receive the Flower Scepter after Bahamut.
[05] - Go to Mt. Gagazet and capture the following fiends:
- Bandersnatch, Bashura, Grat, Behemoth, Grenade, Dark Flan, Ahriman,
Mandragora, Achelous, Splasher, Maelspike, and Grendel.
[06] - Receive the Blossom Crown from the Monster Arena guy.
[07] - Go to the Remiem Temple and use the 2 key items to break the seal.
[08] - Receive the Magus Sisters!"


=|

Gli Eoni servono tutti.
 

danie

Active Member
Inoltre hai poi tutto il tempo di farti milioni di guil con Guil x 2, che si trova nell'arma dei sette Astre di Rikku, inoltre Yojimbo si deve prendere, altrimenti non potrai mai battere quello Dark, e di conseguenza Der Richter.
 

Leon90...

Active Member
Inoltre se vuoi avere le tre Magus devi per forza ottenere prima tutti gli altri Eoni...compresi Anima e Yojimbo.
P.S: Per fare soldi a palate mettiti GuilX2 e sconfiggi i Mimik nelle rovine di Omega.
 

Diegus

Nuovo utente
Allora ho provato oggi e ho sconfitto gli eoni di Belgemine e mi ha dato la corona (senza avere Yojimbo e Anima).
Ho catturato anche i mostri del monte gagazet cioè questi:
-Alyman
-Budino Oscuro
-Behemot
-Ashoor
-Aquelous
-Echeneis
-Granad
-Grat
-Grendel
-Mal Bernardo
-Mandragora
-Splasher

Poi sono andato dal proprietario dello Zoolab e gli parlo ma non mi da la corona di boccioli, o come si chiama.

Intanto quando gli parlo mi dice che ho catturato solo 1 mostro della piana della bonaccia poi quando vado avanti mi da come possibilità:
Voglio armi
Voglio oggetti
I mostri catturati (che sono quelli che dovrei catturare nella piana della bonaccia)
niente...

Cosa sbaglio?

PS: il discorso di avere tutti gli eoni (che per ora non mi sono serviti) non credo che vada ad incidere sul proprietario dello Zoolab...

PSS: nella prima parte della storia non ho preso i vari tesori nei vari templi, quelli che servono per Anima... posso prenderli ora che ho l'aeronave o no?
 

Leon90...

Active Member
Per i vari tesori deivari templi li puoi prndere anche adesso...ma ti auguro di averli presi prima...almeno per i 3 seguenti: Besaid, Macalania e Bevelle.
Per il primo il probelma è sconfiggere Dark Valefor, per il secondo il Probelma è sconfiggere Dark Shiva(difficile) e il terzo...spera di averlo preso prima...se no puoi già lasciar perdere.
Gli Eoni ti servono per belgemine...se non rcocordo male sono neccessarei tutti...infatti anche se entri in possesso sia della corona di fiori che di biìoccioli...non basta per farti prendere le 3 magus.
Per il tuo prblema principale...controlla se non hai già ottenuto la corona di boccioli o se hai quella di fiori...nelle rarità...in fondo alla lista...se non ce le hai non so che dire...
P.S: Non hai ancora catturato tutti mostri della piana della Bonaccia? se si forse è per quello.
 

Diegus

Nuovo utente
Per i vari tesori deivari templi li puoi prndere anche adesso...ma ti auguro di averli presi prima...almeno per i 3 seguenti: Besaid, Macalania e Bevelle.
Per il primo il probelma è sconfiggere Dark Valefor, per il secondo il Probelma è sconfiggere Dark Shiva(difficile) e il terzo...spera di averlo preso prima...se no puoi già lasciar perdere.
Gli Eoni ti servono per belgemine...se non rcocordo male sono neccessarei tutti...infatti anche se entri in possesso sia della corona di fiori che di biìoccioli...non basta per farti prendere le 3 magus.
Per il tuo prblema principale...controlla se non hai già ottenuto la corona di boccioli o se hai quella di fiori...nelle rarità...in fondo alla lista...se non ce le hai non so che dire...
P.S: Non hai ancora catturato tutti mostri della piana della Bonaccia? se si forse è per quello.

Purtroppo di tesori non ne ho presi neanche uno... :(
Ma Belgemine non ho avuto problemi perchè dovevo sconfiggere solo Valefor, Ifrit, Shiva, Ixion e Bahamut e quindi mi serviva possedere solo quelli...

Cmq stasera provo a catturare tutti i mostri della piana della bonaccia e vedo se mi da sta corona di fiori... altrimenti boh...

Magari è dopo che mi servono... cioè quando chiedo a Belgemine di darmi le tre magus non me le da...

Come detto prima di tesori non ne ho preso neanche uno... In ogni caso non sono un player che vuole finirlo al 100% anche perchè non punto ad avere gli hp sopra i 9999 o hp aperion o fiocco, niente di tutto ciò...
Volevo solo avere un altro eone (visto che non prendo Yojimbo) che facesse più di 9999 di danni con il turbo...

Se non posso, pazienza... credo bastino quelli che ho già ora... XD
 

Diegus

Nuovo utente
Ieri sera ho provato a far tutto.
Ho catturato i mostri della piana della bonaccia così il proprietario dello Zoolab l'ha riaperto e mi ha dato la corona dei boccioli (o quella dei fiori... in ogni caso ora le ho tutte e due)... torno al templio, vado davanti alla porta dove ci sono i sigilli ma mi dice che è chiusa da una forza strana...

Molto probabilmente è qui che entra in gioco il fatto di avere tutti gli eoni...
 
Top