Per i vari tesori deivari templi li puoi prndere anche adesso...ma ti auguro di averli presi prima...almeno per i 3 seguenti: Besaid, Macalania e Bevelle.
Per il primo il probelma è sconfiggere Dark Valefor, per il secondo il Probelma è sconfiggere Dark Shiva(difficile) e il terzo...spera di averlo preso prima...se no puoi già lasciar perdere.
Gli Eoni ti servono per belgemine...se non rcocordo male sono neccessarei tutti...infatti anche se entri in possesso sia della corona di fiori che di biìoccioli...non basta per farti prendere le 3 magus.
Per il tuo prblema principale...controlla se non hai già ottenuto la corona di boccioli o se hai quella di fiori...nelle rarità...in fondo alla lista...se non ce le hai non so che dire...
P.S: Non hai ancora catturato tutti mostri della piana della Bonaccia? se si forse è per quello.
Purtroppo di tesori non ne ho presi neanche uno...
Ma Belgemine non ho avuto problemi perchè dovevo sconfiggere solo Valefor, Ifrit, Shiva, Ixion e Bahamut e quindi mi serviva possedere solo quelli...
Cmq stasera provo a catturare tutti i mostri della piana della bonaccia e vedo se mi da sta corona di fiori... altrimenti boh...
Magari è dopo che mi servono... cioè quando chiedo a Belgemine di darmi le tre magus non me le da...
Come detto prima di tesori non ne ho preso neanche uno... In ogni caso non sono un player che vuole finirlo al 100% anche perchè non punto ad avere gli hp sopra i 9999 o hp aperion o fiocco, niente di tutto ciò...
Volevo solo avere un altro eone (visto che non prendo Yojimbo) che facesse più di 9999 di danni con il turbo...
Se non posso, pazienza... credo bastino quelli che ho già ora... XD