Epyon
Did I ever exist?
XenoBahamut ha detto:Beh scansando alla grande l'idea di un remake di FFVIII...c'è da dire che in FFX ho sentito molto la mancanza di Leviathan e Odin.
Visto che in FFX le magie si basano principalmente sui 4 elementi fuoco, ghiaccio, acqua e fulmine mi sarei aspettato un Eone che li rappresentasse tutti...e invece Leviathan per l'acqua non c'è stato.
Anche Yojimbo lo avrei volentieri sostituito con Odin...
Beh non posso che essere d'accordo... specialmente nel mondo di FFX, l'acqua è davvero un elemento predominante sullo sfondo di Spira... eppure che hanno fatto? Hanno mancato di inserire un Eone di quell'elemento... Yojimbo sinceramente l'ho trovato originale per il fatto che si comportasse come un Ronin... non credo che sarebbe stato molto azzeccato pagare un dio come Odino per combattere... comunque per rispondere alla domanda del sondaggio... mi farebbe piacere rivedere le evocazioni in alta risoluzione grafica... ma solo quelle... l'idea di un remake di FFVIII solo per le G.F... brrrr... peggio del segreto di pulcinella di Ubalda... :boese058: