FF X Eoni Remake FFVIII

Epyon

Did I ever exist?
XenoBahamut ha detto:
Beh scansando alla grande l'idea di un remake di FFVIII...c'è da dire che in FFX ho sentito molto la mancanza di Leviathan e Odin.
Visto che in FFX le magie si basano principalmente sui 4 elementi fuoco, ghiaccio, acqua e fulmine mi sarei aspettato un Eone che li rappresentasse tutti...e invece Leviathan per l'acqua non c'è stato.
Anche Yojimbo lo avrei volentieri sostituito con Odin...

Beh non posso che essere d'accordo... specialmente nel mondo di FFX, l'acqua è davvero un elemento predominante sullo sfondo di Spira... eppure che hanno fatto? Hanno mancato di inserire un Eone di quell'elemento... Yojimbo sinceramente l'ho trovato originale per il fatto che si comportasse come un Ronin... non credo che sarebbe stato molto azzeccato pagare un dio come Odino per combattere... comunque per rispondere alla domanda del sondaggio... mi farebbe piacere rivedere le evocazioni in alta risoluzione grafica... ma solo quelle... l'idea di un remake di FFVIII solo per le G.F... brrrr... peggio del segreto di pulcinella di Ubalda... :boese058:
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Nuoooo remake nuoooo!!!! :( al massimo vedere "SOLO" e dico "SOLO" i G.F. con la grafica migliorata si...ad esempio un Diablos o Eden versione ps2 non sarebbero male...oppure Siren :D
 

roxas92

Il 13° Nobody
avrei voluto poter controllare i g.f. cn la modalità di combattimento del X.......kissà ke figata.....leviathan....bahamut.......quetzaaaaal!!!!
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
altri eoni che poi sono i GF di FFVIII versione megagrafica?????*______________* woooooooow siiiiiiiii questa si che sarebbe un'idea pazzesca!!! leviathan,QUETZAL(invece di quel coso inutile di ixion o di quei cosi idioti dei ramuh negli altri FF),odino(magari al posto di quel ********* ladro di yojimbo)con la sua Zantestuken e poi karonte, eden, alexander *______________* sarebbe incredibilmente bello però poi sarebbero in troppi........però diciamolo bahamuth di FFX è molto più bello ma quello del VIII e più simile a un drago del suo "nipote"XD
 

DragonDark

Legendary Warrior
a me piacerbbe vederli tutti ,ma in particolare l'attacco di Bahamut secondo me era spettacolare "bucava lo schermo" nel X capitolo lo hanno sminuito specie il suo attacco primario
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Beh le invocazioni sono sempre rimaste più o meno quelle fino al X... e le uniche mantenute sono state rese malissimo (tolto Shiva) eh sì vedere Ramuh, Titan o Bahamut (magari non in versione filmati FFIX) con la moderna grafica dovrebbe essere stupendo
 

zack fair 7

Eikichi Onizuka
non sarebbe una cattiva idea pero secondo me e meglio lasciare i gf a final fantasy viii e gli eoni in final fantasy x
 
Ma si dai...vorrei vedere Cerberus in grafica ps3 così vi casta triple e sparate il triplo di caz**te :D

no dai scherzo :)

mi farebbe piacere rivedere le evocazioni in alta risoluzione grafica... ma solo quelle..

ecco se la mettiamo così non sarebbe male
 
Top