FF X Eoni Remake FFVIII

DarkVaan

Koyo Koyo
Vi piacerebbe avere tutti gli eoni di FFVIII su FFX migliorati graficamente come pandemon leviathan ecc.!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
DarkVaan ha detto:
Vi piacerebbe avere tutti gli eoni di FFVIII su FFX migliorati graficamente come pandemon leviathan ecc.!

a me di brutto piacerebbe vedere Leviathan in grafica paly2...!!!
 

Demyx

Notturno Melodico
il grande leviathan per ps2!!!! sarebbe uno spettacolo!!! magari si potesse fare...
ma anche eden, chissà come potrebbe essere con la grafica per ps2...
 

orlaz

FF crazy fan!!
A me piacerebbe molto vedere Leviathan Alexander ed Eden con grafica ps2 immaginatevi che figata!!!!!
 

orlaz

FF crazy fan!!
Squallleon^^88 ha detto:
noooooooo un remake di ff8 magari meglio ankora su ps3*______*anke se aspetto di piu il remake del VII
Anch'io spererei nel remake di ffVII ma con tutte le voci che girano non so più se quelli della square hanno davvero intenzine di farlo!
 

Brother

I'm dead
se non ho capito male, il thread dice se ci piacerebbe aver potuto controllare i GF di FFVIII in FFX (quindi con una grafica migliore), non se vogliamo un remake :>

comunque credo che gli eoni stiano bene come sono, non ne aggiungerei altri.. mi sarebbe piacuto solo poter vedere meglio Leviathan, Bahamut (quello magro :D) e Eden, magari anche Kharonte..
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Beh scansando alla grande l'idea di un remake di FFVIII...c'è da dire che in FFX ho sentito molto la mancanza di Leviathan e Odin.
Visto che in FFX le magie si basano principalmente sui 4 elementi fuoco, ghiaccio, acqua e fulmine mi sarei aspettato un Eone che li rappresentasse tutti...e invece Leviathan per l'acqua non c'è stato.
Anche Yojimbo lo avrei volentieri sostituito con Odin...
 
Top