Epic Movie...che delusione...

...Der Richter...

This is my story!!
23 Aprile 2007
72
0
3
31
Qualcuno di voi è per caso andato al cinema a vedere questo film? Se sì che ne pensate? Secondo me è il film più osceno che ci sia per il momento in circolazione; tratta (o almeno dovrebbe) di una serie di parodie che al massimo ti strappano un sorriso ma niente di più. Se volete un consiglio, non andate a vederlo dato che anche su tutti i giornali ha avuto delle pessime recensioni.
 

...Der Richter...

This is my story!!
23 Aprile 2007
72
0
3
31
Complimenti hai fatto una scelta saggia. Ora come ora se uno deve andare al cinema è meglio se si guarda Spiderman 3.
 

dadeji

La falce della morte
21 Agosto 2006
83
0
3
33
E' un film che fa schifissimo con battute oscene e poco divertenti in parodie di film mescolate tra loro senza seguire un percorso...
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Confermo anch'io una ca**ata colossale un film demenziale.Ditemi che centravano tra i guerrieri che correvano quelli di star wars?mah!!!Comunque da apprezzare sono le bone che c'erano in quel film sopratutto mistyca :Q___ emh emh.... comunque si risparmiate i soldi(meno male che sono andato lunedì e ho pagato 4 €).I prossimi sono Spidey3 e I pirati dei caraibi3^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Mi hanno costretto i miei amici a vederlo ma me la sarei immaginata che sarebbe stata una cacca colossale...del resto come i vari scary movie etc.
A fine primo tempo mi sono addormentato per quanto era noioso!
Comunque tra un po' uscirà il film dei Simpson...dovrebbe essere togo...
 

tidus_90

persona sconosciuta
6 Aprile 2007
306
0
6
29
dnitalia.forumcommunity.net
neanche a mè è piaciuto meno male che è venuto un amico con me senò che rot... sarebbe stata.però la parte più bella è stata quando la ragazze ballavano e cantavano sulla nave :D :D
 

Rinoa92

Perfect World Player
22 Giugno 2006
587
1
11
32
Che cosa, scusate??? O_O Io vado a vederlo giusto domaniii!!!! E sì che io con altre due mie amiche ci siamo già messe d'accordo...sigh...XDXD Eravamo indecise su Spiderman 3 e Epic Movie, alla fine abbiamo scelto Epic Movie...Uffy... e mi dite che fa schifo...;-(
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
16 Aprile 2006
838
0
10
35
Rinoa92 ha detto:
Che cosa, scusate??? O_O Io vado a vederlo giusto domaniii!!!! E sì che io con altre due mie amiche ci siamo già messe d'accordo...sigh...XDXD Eravamo indecise su Spiderman 3 e Epic Movie, alla fine abbiamo scelto Epic Movie...Uffy... e mi dite che fa schifo...;-(

Sono purtroppo costretto a distruggere i tuoi sogni :D

Ero andato a vederlo con la speranza di divertirmi con gli amici, sembrava promettente dal trailer, comunque non mi è piaciuto, la parte più divertente è stata la pubblicità del film dei simpsons prima del film vero e proprio... -sigh- 7 € buttati...
 

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
36
io penso che prima o poi lo guarderò lo stesso. magari mi farà schifo, ma voglio vederlo.